Novità

MILANO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
2m4d3q0.jpg

Grazieeee Pietro!!!!!!!!!! un altro ambo su
Milano!!!!!!! oppure questo sostituisce l'altro
17-27?
..............altrimenti potrei fare una terzina.
Comunque belli tutte e due questi ambi ........se sono due.;)
Ciaooo carissimo buona serata:):rolleyes:

Ultima modifica:
non sostituisce nulla e solo un altro ambo col 17 di base ... infatti se qualcuno vuole può aggiungere il 27 e fare un'unica giocata :rolleyes::rolleyes: marilu io gli ambi non li chiudo mai chiudo solo quando gioco le quartine o le terzine ;);););)

Un vero giocatore copre sempre la sua previsione anche a tutte , in quanto la vincita se non esce nella ruota prevista , può recuperare una certa somma per poterla investire di nuovo . Ora con questo non voglio dire che devono seguire ciò che dico , ma una logica di questo gioco prevede il gioco a tutte :rolleyes::rolleyes:

Arciere1;n1934887 ha scritto:
Un vero giocatore copre sempre la sua previsione anche a tutte , in quanto la vincita se non esce nella ruota prevista , può recuperare una certa somma per poterla investire di nuovo . Ora con questo non voglio dire che devono seguire ciò che dico , ma una logica di questo gioco prevede il gioco a tutte :rolleyes::rolleyes:
Lo so Pietro hai pienamente ragione,ma io molte
volte quando gioco sono una pasticciona e parecchio distratta.. .....e sacrifico sempre
il gioco a tutte per poter giocare qualche ambo in più su ruota.
Mi metterò d'impegno a seguire il tuo consiglio,cercherò di seguire la
logica di questo gioco.
Ma a dirti la verità da un bel po' sto sempre giocando i tuoi ambi a tutte..............
purtroppo non sono mai riuscita a prenderne uno.
Grazie di tutto e della tua disponibilità, vedo che in questo periodo sei un vulcano di previsioni COMPLIMENTI!!!!!.............
a volte mi perdo su quali sono ancora in gioco oppure no.

Ultima modifica:
Artemisia;n1934892 ha scritto:
Lo so Pietro hai pienamente ragione,ma io molte
volte quando gioco sono una pasticciona e parecchio distratta.. .....e sacrifico sempre
il gioco a tutte per poter giocare qualche ambo in più su ruota.
Mi metterò d'impegno a seguire il tuo consiglio,cercherò di seguire la
logica di questo gioco.
Ma a dirti la verità da un bel po' sto sempre giocando i tuoi ambi a tutte..............
purtroppo non sono mai riuscita a prenderne uno.
Grazie di tutto e della tua disponibilità, vedo che in questo periodo sei un vulcano di previsioni COMPLIMENTI!!!!!.............
a volte mi perdo su quali sono ancora in gioco oppure no.

Si vengono a sviluppare alcune previsioni che statisticamente entrano in un ciclo di cui uno suppone che possano abbinarsi , ed io le metto per cercare di vincere e far vincere , ora come tu ben sai faccio innumerevoli ambi a tutte , e chiaro che miro alla vincita secca su ruota ma du numeri in gioco ci vuole molto culo ad indovinare , forse prima o dopo riesco in questo intento . Di questo mi dispiace che non sei riuscita a vincerne manco uno a tutte ma non è semplice neanche a tutte con soli due numeri e non voglio mettere na vagonata de numeri per vincere n'ambo .. Voi dovete seguire il vostro intuito Marilu per come hai vinto l'ambo con 089. Io ho vinto giovedì con 17-81 avevo messo un euro pagano 23 euro netti se tu non lo giochi che ci posso fare ...:(

Ultima modifica di un moderatore:
Arciere1;n1934902 ha scritto:
Si vengono a sviluppare alcune previsioni che statisticamente entrano in un ciclo di cui uno suppone che possano abbinarsi , ed io le metto per cercare di vincere e far vincere , ora come tu ben sai faccio innumerevoli ambi a tutte , e chiaro che miro alla vincita secca su ruota ma du numeri in gioco ci vuole molto culo ad indovinare , forse prima o dopo riesco in questo intento . Di questo mi dispiace che non sei riuscita a vincerne manco uno a tutte ma non è semplice neanche a tutte con soli due numeri e non voglio mettere na vagonata de numeri per vincere n'ambo .. Voi dovete seguire il vostro intuito Marilu per come hai vinto l'ambo con 089. Io ho vinto giovedì con 17-81 avevo messo un euro pagano 23 euro netti se tu non lo giochi che ci posso fare ...:(

Assolutamente non sto dicendo nulla a te Pietro.
questa è solo responsabilità mia e basta,e del mio modo
sicuramente sbagliato di giocare.
Quelli che sono ancora in gioco io li sto giocando anche a tutte,ormai da
un un bel po'di tempo,e non intendevo le tue previsioni ma in
generale anche previsioni di altri previsionisti dove c'è solo
l'ambo.
Quell'ambo che hai vinto 17 -81 credevo che
la previsione non fosse più in gioco.
Sono molto riconoscente per tutte le previsioni che generosamente
condividi con noi, e ritengo che sei un bravissimo previsionista e mi
fa molto piacere seguirti e continuerò a seguirti.........oltre alla
grandissima stima che ho di te.

Ultima modifica:
11988393_788771357893769_9135129766017619954_n.jpg

Buongiornoooo Pietro buona giornata e
sereno pomeriggio.....................
Ciaooo carissimo un abbraccio:)
Un salutone Marion Fo
rtunato e Zimulin

Ultima modifica:
Bah ... questa e proprio sfiga nera nun se ne po' più ... sto giro un + 1 na volta un - uno ........:mad::mad::mad:

Arciere1;n1935159 ha scritto:
Ambetto a primo colpo auguri per chi la giocato , io no :mad::mad:

MANNAGGIA PIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI SFIORATO L'AMBO SU RUOTA E NON GIOCHI L'AMBETTO? PECCATO:(
MA I COMPLIMENTI TE LI MERITI LO STESSO
BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03