A
Arciere1
Guest
17-55
AMBO SU RUOTA E SU TUTTE BUON GIOCO A TUTTI
AMBO SU RUOTA E SU TUTTE BUON GIOCO A TUTTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so Pietro hai pienamente ragione,ma io molteArciere1;n1934887 ha scritto:Un vero giocatore copre sempre la sua previsione anche a tutte , in quanto la vincita se non esce nella ruota prevista , può recuperare una certa somma per poterla investire di nuovo . Ora con questo non voglio dire che devono seguire ciò che dico , ma una logica di questo gioco prevede il gioco a tutte![]()
Artemisia;n1934892 ha scritto:Lo so Pietro hai pienamente ragione,ma io molte
volte quando gioco sono una pasticciona e parecchio distratta.. .....e sacrifico sempre
il gioco a tutte per poter giocare qualche ambo in più su ruota.
Mi metterò d'impegno a seguire il tuo consiglio,cercherò di seguire la
logica di questo gioco.
Ma a dirti la verità da un bel po' sto sempre giocando i tuoi ambi a tutte..............
purtroppo non sono mai riuscita a prenderne uno.
Grazie di tutto e della tua disponibilità, vedo che in questo periodo sei un vulcano di previsioni COMPLIMENTI!!!!!.............
a volte mi perdo su quali sono ancora in gioco oppure no.
Arciere1;n1934902 ha scritto:Si vengono a sviluppare alcune previsioni che statisticamente entrano in un ciclo di cui uno suppone che possano abbinarsi , ed io le metto per cercare di vincere e far vincere , ora come tu ben sai faccio innumerevoli ambi a tutte , e chiaro che miro alla vincita secca su ruota ma du numeri in gioco ci vuole molto culo ad indovinare , forse prima o dopo riesco in questo intento . Di questo mi dispiace che non sei riuscita a vincerne manco uno a tutte ma non è semplice neanche a tutte con soli due numeri e non voglio mettere na vagonata de numeri per vincere n'ambo .. Voi dovete seguire il vostro intuito Marilu per come hai vinto l'ambo con 089. Io ho vinto giovedì con 17-81 avevo messo un euro pagano 23 euro netti se tu non lo giochi che ci posso fare ...![]()
Arciere1;n1935159 ha scritto:Ambetto a primo colpo auguri per chi la giocato , io no![]()
Arciere1;n1935159 ha scritto:Ambetto a primo colpo auguri per chi la giocato , io no![]()