Novità

Milano

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Propongo una nuova terzina di estratti, che su Milano ha raggiunto un ritardo minimo interessante, e che dovrebbe sfaldare almeno un estratto entro i prossimi 5 colpi di gioco (almeno questo è il mio auspicio). Come di consueto, proviamo a scartare uno dei tre numeri in gioco x rendere maggiormente appetibile il premio; vediamo il pronostico:

Milano

80-87-4

(80-87 1°-4° det)
(04 3°-4° det)


I numeri 80 ed 87 ritengo siano i più probabili, quindi il 4 andrà scartato oppure eventualmente giocato solo x recupero spese.
Come già anticipato il gioco vale solo per 5 colpi, cioè fino a sabato 5 dicembre compreso, termine massimo oltre il quale, se non ci sarà stato esito, il pronostico verrà categoricamente cestinato.
E' inoltre interessante l'ipotesi di abbinare a questa terzina, l'ormai famosa coppia sincrona 41-71 sempre di Milano, che in caso dovesse uscire abbinandosi, potrebbe dare un risultato più sostanzioso...

Prudenza nel gioco.


BladeRunner
 
Ultima modifica:
Ciao Blade! Prendo nota della tua previsione e aggiungo che a breve, come da te auspicato, si dovrebbe sfaldare la coppia sincrona 41/71, almeno da mio metodo, più o meno per il periodo che hai indicato tu.
Buono anche il 47 su Milano.

Una buona sintesi potrebbe essere:
80-41-71
87-41-71
80-87-47
41-71-47
Anche come determinati in 4° posizione.

Con molta umiltà, solo per dare un contributo.
Saluti, Lottomano
 
Lottomano;n1938130 ha scritto:
Ciao Blade! Prendo nota della tua previsione e aggiungo che a breve, come da te auspicato, si dovrebbe sfaldare la coppia sincrona 41/71, almeno da mio metodo, più o meno per il periodo che hai indicato tu.
Buono anche il 47 su Milano.

Saluti, Lottomano

Ciao Lottomano, ottimo, vediamo ora se la Venus milanese sarà d'accordo! :)

Ci tengo a precisare che la coppia 41-71 non è detto che si sfaldi entro i prossimi 5 colpi, io l'ho proposta solo perchè è in ottima posizione statistica e "potrebbe" (con il condizionale!) abbinarsi al mio pronostico che riguarda i numeri 80 - 87 e 4, sempre a Milano, ma questa è e rimane solo un'ipotesi (quindi prudenza max nel gioco).
Sempre riguardo la coppia 41-71, sappiamo che i massimi storici di una coppia sincrona hanno fatto registrare 109 colpi come valore massimo, ed essendo questa coppia giunta a quota 101, non dovrebbe mancare ancora molto ad uno sfaldamento; va però anche tenuto in debito conto che molti dei massimi storici conosciuti sono stati superati, ed in alcuni casi letteralmente stravolti, specie negli ultimi anni dopo le modifiche apportate al Lotto.
Quindi la morale è sempre la stessa, e cioè giocare con molta prudenza, perchè le proposte qui presentate sono quanto di meglio le mie conoscenze statistiche mi consentano di proporre, ma la "palude" con la quale andiamo a confrontarci finanziariamente, è irta di pericoli e trabocchetti ovunque!
Le certezze qui rappresentano soltanto un "optional" molto, molto costoso!


BladeRunner
 
Ultima modifica:
Ottima considerazione Blade, io infatti li ho segnalati, non tanto per il loro ritardo sincrono che potrebbe arrivare tranquillamente a 130 e oltre, ma perchè mi risultano tra i vari numeri in uscita a breve (almeno uno dei due). Solo per questo. ;)
Saluti!
L.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 30 aprile 2026
    Bari
    02
    58
    76
    30
    50
    Cagliari
    28
    06
    35
    51
    39
    Firenze
    46
    27
    71
    88
    50
    Genova
    01
    08
    15
    17
    38
    Milano
    82
    50
    87
    51
    02
    Napoli
    65
    38
    37
    53
    46
    Palermo
    56
    62
    58
    10
    67
    Roma
    57
    82
    49
    80
    02
    Torino
    39
    74
    29
    35
    47
    Venezia
    54
    76
    22
    73
    85
    Nazionale
    69
    62
    88
    43
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    01
    37
    04
    17
    23
Indietro
Alto