Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniel;n2085208 ha scritto:Grazie ma comunque non è una previsione andata a buon fine.
Riprovo sempre su MILANO e tutte ... la Nazionale fate voi...
31 - 69
Arciere1;n2085219 ha scritto:SE POSSO IL TUO 69 LO STO GIOCANDO COL 73 A MILANO SE DISTURBA CANCELLO SUBITO OK??
Y10;n2085272 ha scritto:Si ....può....fareeeeeeeeeeeeeeee. Ciao Rin e grazie.![]()
daniel;n2085277 ha scritto:Nessun disturbo arciere1-2-3-4-5, ben arrivato il 73.
Anzi ..... visto che, quasi sempre se io gioco le mie previsioni non esce un tubazzo, approfitto sempre delle tue previsioni (e va be ... devo dirlo... solo le tue) con il numeretto e gioco quelle, devo dire con soddisfazione anche se, visto che vanno a finire quasi sempre sulle ruote di scorta, gioco a tutte, ma va bene così.
Devo scoprire l'abbinamento al numeretto, quasi tutte hanno una combinazione ben precisa ...
Saluti
daniel;n2085526 ha scritto:Ok, anche se a tutte è sempre una vincita di un ambetto secco, speriamo che qualcuno l'abbia giocata,.... e grazie per le risposte.
Alla prossima ..... sempre che nel kaos dell'estrazione odierna trovi qualcosa che mi soddisfi.
Saluti
daniel;n2085278 ha scritto:Ciao Mauro, tutto ok??
Come sono andate le passeggiatre nei boschi quest'anno?
Qua si trova solo .... lupi!!!
Ciao ciao