Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ambo Secco 14 - 75Milano
14 → Ambata
abb. → x Ambo 44 - 75
inutile che modifichi il messaggio...impara l'educazione!!!Complimenti
L'ho modificato perché sono stato un po' antipatico però è la verità; la maggior parte degli utenti di questo forum posta le previsioni senza indicare i colpi di gioco, poi non considera più il proprio post per settimane ( senza aggiornamenti in merito per esempio ) e appena esce qualcosa ( anche dopo mesi ) segnalano la grande vittoria come se fosse passato un giorno e oltretutto senza neanche una cedolina! Scusami ma è cosìinutile che modifichi il messaggio...impara l'educazione!!!
ognuno gestisce i propri post come meglio crede se a te non stà bene ignorali...è tutto molto semplice...che vuoi da me...rilassati!Io non ti ho offeso e non ti ho mancato di rispetto, volevo solo dire che mi dà fastidio il modo con cui molti di voi gestiscono i propri post! Buona serata
Ok scusami ancora se ti ho dato fastidio, da oggi in poi passo avanti senza commentare, scusa ancora buona serataognuno gestisce i propri post come meglio crede se a te non stà bene ignorali...è tutto molto semplice...che vuoi da me...rilassati!
ConcordoL'ho modificato perché sono stato un po' antipatico però è la verità; la maggior parte degli utenti di questo forum posta le previsioni senza indicare i colpi di gioco, poi non considera più il proprio post per settimane ( senza aggiornamenti in merito per esempio ) e appena esce qualcosa ( anche dopo mesi ) segnalano la grande vittoria come se fosse passato un giorno e oltretutto senza neanche una cedolina! Scusami ma è così