Novità

:::Milano__Napoli:::

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Milano__Napoli

__6__ambata

__6__9__
__6__54__
ambi secchi

__6__69__75__
terzina x A/T

...in gioco x sette colpi....anche a tutte [:X][:X][:X]
 
COMPLIMENTI TERESA. DEVO SEGUIRE UN PO DI PIU' I TUOI CONSIGLI. PER LA SECONDA VOLTA, ANCHE SE QUESTA NON L'AVEVO SEGUITA,INVOLONTARIAMENTE MI AVRESTI CORRETTO, VEDO CHE NAPOLI VA MOLTO D'ACCORDO CON GENOVA. IN BOCCA AL LUPO
ilpiramidone
 
Brava Teresa complimenti. Ho giocato la tua previsione e anch'io ho vinto in terzina 6.69.
Ti ringrazio tantissimo e sono convinta che questa previsione darà ancora qualcosa. Mi potresti dare un tuo parere??
Aspetto nuove previsioni. Sei troppo forte.
:):)[:X][:X]
ciao cristina
 
19 euro a colpo compresa la nz x 7 colpi sono 133 euro
6 colpo ambata a na euro 11 guadagno e dici giocata chiusa quindi alla settima chi vuoi che giochi ? cmq passi ambo interzina cosa paga? meno di 80 euro sommati agli 11 dell'ambata cosa fanno? e perderemmo pure se ci mettessimo l'ambata che sarebbe all'ottavo colpo
xkè brava teresa?

res non verba
 
Io l'ho rigiocata, primo perchè i numeri non hanno memoria e poi perchè da una mia previsione avevo forte il 69 su milano-napoli con il 3, mentre bazar dava ancora 69 a milano napoli con altri abbinamenti.
ciao pesciolino.
:):)
cristina
 
quote:Originally posted by ermis

Io l'ho rigiocata, primo perchè i numeri non hanno memoria e poi perchè da una mia previsione avevo forte il 69 su milano-napoli con il 3, mentre bazar dava ancora 69 a milano napoli con altri abbinamenti.
ciao pesciolino.
:):)
cristina

Ciao ermis
il mio era un intervento senza polemica
il fatto è che Teresa aveva scritto "previsione chiusa"
e quindi per me non era vincita
RESTA IL FATTO CHE TERESA è UNA DELLE PIU BRAVE PREVISIONISTE
DEL FORUM

BY GERRY
 
Per Pesciolino

Non avevo assolutamente pensato che la tua fosse una polemica, se la mia risposta è sembrata tale ti chiedo scusa.
E' solo che ultimamente i numeri continuano a ripetersi.
Infatti io questa previsione la giocherò ancora e trovo molto bello 9.75 (non disdegnerei neanche 75.90.45)che sono due ambate che io ho proprio su milano e napoli.
Ciao pesciolino, a proposito oggi giocherò anche il tuo 50.67.
Io gioco principalmente sulle ruote di Milano - Napoli.
:);)[:X][:X]
Ciao ciao cristina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto