Matematico Advanced Member >PLATINUM< 13 Aprile 2017 #21 SI , MA IO INSISTO X TUTTO APRILE....PRRRRRR! LOTTOMATICA ...
roy Super Member >PLATINUM< 13 Aprile 2017 #22 eh eh eh eh tranquillo Matematico....è un Pesce d'Aprile....domani svegliandoci sarà tutto a posto ahahhah pazzesco x 2 estrazioni 2 ambate scambiate di ruota
eh eh eh eh tranquillo Matematico....è un Pesce d'Aprile....domani svegliandoci sarà tutto a posto ahahhah pazzesco x 2 estrazioni 2 ambate scambiate di ruota
Matematico Advanced Member >PLATINUM< 14 Aprile 2017 #23 Stò vivendo ancora questo incubo Roy....mi sento preso in giro , barcollo ma non mollo eh eh eh eh Un saluto a te e a tutti
Stò vivendo ancora questo incubo Roy....mi sento preso in giro , barcollo ma non mollo eh eh eh eh Un saluto a te e a tutti
Matematico Advanced Member >PLATINUM< 18 Aprile 2017 #24 No Title Allegati photo15438.jpg 14,5 KB · Visite: 0
Matematico Advanced Member >PLATINUM< 24 Aprile 2017 #25 Uffa!Ancora un ambo fuori ruota ....8-57 su BARI Ma si continua x tutto APRILE
Matematico Advanced Member >PLATINUM< 2 Maggio 2017 #26 Questa ancora 2 colpi e poi si chiude ...vada come vada, continuano ad uscire gli abbinamenti senza il capogioco
Questa ancora 2 colpi e poi si chiude ...vada come vada, continuano ad uscire gli abbinamenti senza il capogioco
Matematico Advanced Member >PLATINUM< 10 Maggio 2017 #27 Ieri un'altro ambo fuori ruota ...FI 8--67! Previsione chiusa . Un saluto a tutto.