Novità

* Million Day 11/7

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 11/07/2020

la tabella dei risultati


mai risultati e presenze cosi basse, le vacanze si avvicinano, comunque un BRAVO per i vincitori

solo 6 Blu di consolazione punti distribuiti 6

la classifica dei Consecutivi

al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor

n° 4 consecutivi Yure

n° 3 consecutivi quiro

n° 2 consecutivi kira DAAB

un saluto a tutti LottoPazzo (8-D
 

mihael

Advanced Premium Member
Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 11/07/2020

la tabella dei risultati


mai risultati e presenze cosi basse, le vacanze si avvicinano, comunque un BRAVO per i vincitori

solo 6 Blu di consolazione punti distribuiti 6

la classifica dei Consecutivi

al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor

n° 4 consecutivi Yure

n° 3 consecutivi quiro

n° 2 consecutivi kira DAAB

un saluto a tutti LottoPazzo (8-D
Buonasera.....faccio presente che stamattina ho postato i miei numeri ma non mi vedo nell'elenco....non ne è uscito nessuno...ma io c'ero!!?? Ciao a tutti. ?‍♂️SmartSelect_20200711-195103_Chrome.jpg
 

Nikor

Premium Member
Buonasera.....faccio presente che stamattina ho postato i miei numeri ma non mi vedo nell'elenco....non ne è uscito nessuno...ma io c'ero!!?? Ciao a tutti. ?‍♂️Vedi l'allegato 2201747
Credo che se LottoPazzo abbia commesso un piccolo errore di svista nell'inserimento ..... come è e potrebbe essere di usuale consueditudine , gli interventi vengono ripresi in una seconda fase ( come nel tuo esempio che erano sfuggiti a chi si presta a monitorare la situazione >) !
Da parte mia un Plauso a LottoPazzo che si appresta tempestivamente a monitorare la situazione dopo ogni estrazione serale!

Buona Domenica, Nikor.
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mihael, hai ragione, mi è saltato il tuo nominativo, mi dispiace solo che non hai realizzato punteggi, mi sarebbe piaciuto modificare ed aggiornare la classifica.

scendendo la schermata l'ho scesa un po troppo.

Ciao a stasera

LottoPazzo (8-D
 

mihael

Advanced Premium Member
Credo che se LottoPazzo abbia commesso un piccolo errore di svista nell'inserimento ..... come è e potrebbe essere di usuale consueditudine , gli interventi vengono ripresi in una seconda fase ( come nel tuo esempio che erano sfuggiti a chi si presta a monitorare la situazione >) !
Da parte mia un Plauso a LottoPazzo che si appresta tempestivamente a monitorare la situazione dopo ogni estrazione serale!

Buona Domenica, Nikor.
Caro Nikor, il mio non voleva essere un rimprovero verso LottoPazzo ma una semplice segnalazione anche perché se avessi fatto punti sarebbe stata inficiata la classifica. Da parte mia, anzi, va un grosso ringraziamento ed un enorme plauso a LottoPazzo che nonostante il caldo di questi giorni si adopera con puntualità e precisione nell'aggiornamento della classifica e comunque siamo umani, la svista ci può stare.....Grazie LottoPazzo....a stasera!! ??‍♂️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto