Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Fortunato se mai ti sorgesse il dubbio io non ho cancellato nulla a nessuno, primo non mi permetterei mai e dico mai, secondo non saprei neanche come si fa quindi non ne ho la facoltà, salutiAdesso ho la prova che il post è stato cancellato Patricia mi ha messo perfino un mi piace
Forse hai frainteso non era riferito a te. quello che ho scritto lo so che non puoiCiao Fortunato se mai ti sorgesse il dubbio io non ho cancellato nulla a nessuno, primo non mi permetterei mai e dico mai, secondo non saprei neanche come si fa quindi non ne ho la facoltà, saluti
Buongiorno Fortunato, ho solo puntualizzato tant'è vero che ho scritto "se mai ti sorgesse il dubbio", era per tranquillizzarti, non ho frainteso, ora però penso che la cosa non sia stata fatta per farti un dispetto, sta a te ripensarci, ti auguro una buona giornataForse hai frainteso non era riferito a te. quello che ho scritto lo so che non puoi
Ho controllato se il post c'era e quando ho scritto che mi avevi messo mi piace ed era questa la prova che ho inserito i numeri il post è ricomparso comunque questo è il mio ultimo scritto su questo sito non intendo più continuare preferisco così
Le bambinate vadano a farle altrove non con il sottoscritto.