Novità

* Million Day 13/7

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 13/07/2020

la Tabella dei risultati


Buono il risultato stavolta sono stati distribuiti 22 punti

2 Rossi 16 Blu
di consolazione

un BRAVO a tutti i vincitori

la classifica dei Consecutivi

al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor

n° 5 consecutive quiro che si avvicina al 1° posto pari merito

n° 3 consecutive Madri90

n° 2 consecutive burdiga, cedolroby, azzurra

Ciao LottoPazzo (8-D
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Previsionisti con punti 3
DamBu82 - Nikor
Previsionisti con punti 1
azzurra - bassano2026 - BEPPA51 - burdiga - cedol8roby - giorgia - i legend - lory5 - madri90 - mihael - Patriscia - Quiro - rosce14 - salvo50 - segretario - yiw
 
M

Membro 18098

Guest
Ciao Fortunato se mai ti sorgesse il dubbio io non ho cancellato nulla a nessuno, primo non mi permetterei mai e dico mai, secondo non saprei neanche come si fa quindi non ne ho la facoltà, saluti
Forse hai frainteso non era riferito a te. quello che ho scritto lo so che non puoi
Ho controllato se il post c'era e quando ho scritto che mi avevi messo mi piace ed era questa la prova che ho inserito i numeri il post è ricomparso comunque questo è il mio ultimo scritto su questo sito non intendo più continuare preferisco così
Le bambinate vadano a farle altrove non con il sottoscritto.
 

Patriscia

Premium Member
Forse hai frainteso non era riferito a te. quello che ho scritto lo so che non puoi
Ho controllato se il post c'era e quando ho scritto che mi avevi messo mi piace ed era questa la prova che ho inserito i numeri il post è ricomparso comunque questo è il mio ultimo scritto su questo sito non intendo più continuare preferisco così
Le bambinate vadano a farle altrove non con il sottoscritto.
Buongiorno Fortunato, ho solo puntualizzato tant'è vero che ho scritto "se mai ti sorgesse il dubbio", era per tranquillizzarti, non ho frainteso, ora però penso che la cosa non sia stata fatta per farti un dispetto, sta a te ripensarci, ti auguro una buona giornata
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Fortunato, non credere che qualcuno voglia farti degli scherzi o altro, nessuno ne trarrebbe vantaggio, e poi a che scopo.

ma voglio dirti una cosa per esperienza, quello che vediamo a schermo, in termine di programmazione viene chiamato "FrontEnd" la parte visiva, ma un altra parte che non vediamo cioè dietro al sipario viene chiama "BackEnd" e raggruppa tutti i codici immagini impostazioni archivi, i quali per fare ricerche visualizzazioni hanno bisogno di Indici e ne sono centinaia e centinaia nel più piccolo sito, figurati in questo.

ora basta che un indice qualsiasi si sconfiguri per errore per abbassamento di corrente o qualsiasi altra ragione, quella ricerca o visualizzazione che faceva non la fa più quindi scompaiono pagine post(come il tuo o altri) addirittura siti interi, dopo di che basta che ti si metta un Like o si faccia qualche altra operazione che quell'indice viene rigenerato ed ecco ripristinato di nuovo la visualizzazione e quindi ricompaiono pagine o post non scomparsi o cancellati ma soltanto non visibili perche quell'indice non lo vedeva più,

perche ogni tanto fanno la manutenzione al sito, proprio per questo, rigenerano di nuovo tutti i collegamenti fra le parti, perche qualcuno non funziona più come si deve.

al limite fallo presente che ti succede questo, cosi i programmatori indagheranno come mai è successo e troveranno il problema risolvendolo

non voglio fare da paciere o assolvere qualcuno, quante volte su altri siti trovi "Page not Found" pagina non trovata, un indice è saltato o stanno facendo aggiornamento.

Un saluto Ciao LottoPazzo (8-D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto