LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Luglio 2020 #32 Ciao ecco i risultati del MillionDay del 16/07/2020 la tabella dei risultati poche presenze stavolta anche io mi sono dimenticato di postare, convinto che l'avevo fatto , ma anche Madri90 ha postato fuori orario comunque un BRAVO a tutti i vincitori sono stati distribuiti 13 punti 1 Rosso 10 Blu di consolazione classifica dei consecutivi al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor, quiro n° 3 consecutivi DAAB, kira Ciao LottoPazzo (8-D
Ciao ecco i risultati del MillionDay del 16/07/2020 la tabella dei risultati poche presenze stavolta anche io mi sono dimenticato di postare, convinto che l'avevo fatto , ma anche Madri90 ha postato fuori orario comunque un BRAVO a tutti i vincitori sono stati distribuiti 13 punti 1 Rosso 10 Blu di consolazione classifica dei consecutivi al 1° posto con 6 uscite consecutive, nikor, quiro n° 3 consecutivi DAAB, kira Ciao LottoPazzo (8-D
Roberto57 Advanced Premium Member 16 Luglio 2020 #33 Complimenti ai vincitori... Grazie LottoPazzo e Mihael buona serata
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 16 Luglio 2020 #34 Previsionisti con punti 3yiwPrevisionisti con punti 1bassano2026 - BEPPA51 - blusolemare - DAAB - FRANC_O - kira - Marcorun - mihael - Quiro - salvo50
Previsionisti con punti 3yiwPrevisionisti con punti 1bassano2026 - BEPPA51 - blusolemare - DAAB - FRANC_O - kira - Marcorun - mihael - Quiro - salvo50