GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Gennaio 2022 #224 316364350 dimenticavo.... ciao a tutti
Z Zac Advanced Premium Member 8 Gennaio 2022 #230 Estrazione del 08.01.2022. Esiti e classifica Complimenti ai vincitori. Vi aspetto in sacrestia. BUONA SERATA A TUTTI
Estrazione del 08.01.2022. Esiti e classifica Complimenti ai vincitori. Vi aspetto in sacrestia. BUONA SERATA A TUTTI
P Patriscia Premium Member 8 Gennaio 2022 #232 Buonasera Zac e tutti, hai dimenticato di mettermi in classifica, 1° battesimo del nuovo anno, grazie per l'aggiornamento che farai
Buonasera Zac e tutti, hai dimenticato di mettermi in classifica, 1° battesimo del nuovo anno, grazie per l'aggiornamento che farai
mihael Advanced Premium Member 8 Gennaio 2022 #233 @Zac apri la sagrestia... hai eliminato due righe invece di una...
Z Zac Advanced Premium Member 8 Gennaio 2022 #234 HA HA HA. Mi sembrava strano. Ma mi pare che la sacrestia l'avevo già inaugurata il primo dell'anno se non vado errato. Eccovi l'aggiornamento
HA HA HA. Mi sembrava strano. Ma mi pare che la sacrestia l'avevo già inaugurata il primo dell'anno se non vado errato. Eccovi l'aggiornamento
Z Zac Advanced Premium Member 8 Gennaio 2022 #235 A proposito spero che ora ci siate tutti, in caso contrario sapete dove trovarmi