Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KINA nn fare come me ke poi NN ricordo di averli già messi e li rimetto di nuovo12/35/38/51/55
Più extra
X il 11 settembre
Scrivo subito
Così non mi scordo![]()
ha ha ha ha io nell'ultima estrazione l'ho fatto nella gara delle ambate.....troppo forteKINA nn fare come me ke poi NN ricordo di averli già messi e li rimetto di nuovo![]()
Ahahaha meglio due volte, tanto sono sempre gli stessi ,che dimenticarsi come ho fatto io e tutta bella andare a vedere e scoprire che non ho giocatoKINA nn fare come me ke poi NN ricordo di averli già messi e li rimetto di nuovo![]()
Per domani
7-17-21-25-41
Buona serata a tutti voi
Mi sembra che tu abbia detto che inserivi sempre la stessa fino a quando non facevi punti. Quindi ti ho considerato la previsione precedente. Poi se qualcuno ha obbiezioni lo faccia sapereHo dimenticato oggi di reinserire la previsione sarebbero stati 3 punti ..pazienza ciao a tutti buona serata
si infatti l'avevo detto ma non voglio discussioni se va bene cosi altrimenti uguale ciao Zac grazieMi sembra che tu abbia detto che inserivi sempre la stessa fino a quando non facevi punti. Quindi ti ho considerato la previsione precedente. Poi se qualcuno ha obbiezioni lo faccia sapere
Per me tutto ok. Attendiamo eventuali pareri al riguardosi infatti l'avevo detto ma non voglio discussioni se va bene cosi altrimenti uguale ciao Zac grazie