Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Nik Kena?????????Nel classico Roberto57 continua la sua scalata con i suoi soliti numeri realizzando un altro due, ma anche Burdiga lo segue a ruota facendo anch'egli un due. Kira che è in testa alla classifica riduce i danni realizzando un punto. Complimenti a tutti e tre ma anche a tutti gli altri.
Nell'extra bisogna invece bisogna fare un standing ovation a Nik Kena che prende ben tre numeri. Brava
Nel classico Roberto57 continua la sua scalata con i suoi soliti numeri realizzando un altro due, ma anche Burdiga lo segue a ruota facendo anch'egli un due. Kira che è in testa alla classifica riduce i danni realizzando un punto. Complimenti a tutti e tre ma anche a tutti gli altri.
Nell'extra bisogna invece bisogna fare un standing ovation a Nik Kena che prende ben tre numeri. Brava
Sai che ero convinta di avere postato x oggi... Ben pazienza non avrei fatto nulla comunque domani cambio la previsione ciao grazie Zac, buona serata a tuttiSandrina59 manchi solo tu all'appello. Fai ancora in tempo
Ciao
Ma che complicatoHA HA HA HA mi in.. Kino per l'errore commesso la vecchiezza incombe, Scusa Nik Kena.....ma non potevi scegliere un Nick meno complkicato
Ma dimmi come si fa a non sbagliare a scriverloMa che complicato![]()
Ti voglio bene lo stessoMa dimmi come si fa a non sbagliare a scriverloSolo io posso.....
Non è che sarà stato il t9?Ma
Sai che ero convinta di avere postato x oggi... Ben pazienza non avrei fatto nulla comunque domani cambio la previsione ciao grazie Zac, buona serata a tutti
Buona serata a tuttiRagazzi forse è meglio che la smetto Magari qui qualcuno non gradisce. Vado di la un po...