Ho sbagliato a riportare un numero, scUsami
Ho già corretto
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sbagliato a riportare un numero, scUsami
@Zac sei ancora in sacrestia? Se non sei li ti tocca ritornarci eheheheh..Scusate ho fatto un altro giro in sacrestia.
Ho corretto anche la classifica extra, su segnalazione giusta di Paulo, ho fatto en plein
Buon pranzo a tutti
A me dopo la segnalazione di America mi risultano 169 punti. Non so@Zac sei ancora in sacrestia? Se non sei li ti tocca ritornarci eheheheh..
controlla se ad America hai assegnato 2 punti e non 3 (25.46 indovinati), perchè a me risulta essere a 170 totale e non 169.
Nella tabella hai messo 2, ma magari fa il conto in automatico a 3 per questo ti chiedo di fare un controllo. Io l'ho fatto e mi torna sempre a 170..
Grazie Zac![]()
@Zac sei ancora in sacrestia? Se non sei li ti tocca ritornarci eheheheh..
controlla se ad America hai assegnato 2 punti e non 3 (25.46 indovinati), perchè a me risulta essere a 170 totale e non 169.
Nella tabella hai messo 2, ma magari fa il conto in automatico a 3 per questo ti chiedo di fare un controllo. Io l'ho fatto e mi torna sempre a 170..
Grazie Zac![]()
Hai pperfettamente ragione ho segnato due anziche tredalla tua tabella al 20/10 aveva 167 punti e con i 3 punti andrebbe a 170, giusto?
la tabella del 21/10:
Vedi l'allegato 2244669
non ti stai confondendo con la gara ambate, dove si prende 1 un punto per numero indovinato?
![]()