domenico79
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUON DI
1-5-7-13-21
1-5-7-13-21
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano ormai pochi giorni alla fine della gara, personalmente spero di arrivare ai 200 punti, la posizione non mi interessa solo per un fatto mio di “prestigio “. Il fatto è che si sta per ripetere la situazione di settembre e in generale quest’anno anche con il lotto è andata malissimo; alla fine dell’anno, vi posterò come promesso, la foto con tutti gli ambi che ho perso nel 2022 o per un numero o usciti su altra ruota: confido in un 2023 sicuramente migliore!
Ciao Gorbam3Mancano ormai pochi giorni alla fine della gara, personalmente spero di arrivare ai 200 punti, la posizione non mi interessa solo per un fatto mio di “prestigio “. Il fatto è che si sta per ripetere la situazione di settembre e in generale quest’anno anche con il lotto è andata malissimo; alla fine dell’anno, vi posterò come promesso, la foto con tutti gli ambi che ho perso nel 2022 o per un numero o usciti su altra ruota: confido in un 2023 sicuramente migliore!
nelle guerre personali non metto bocca, vinca il migliore!Ciao Gorbam3
Ti auguro di arrivare ai tuoi 200 punti.
Io personalmente, spero solo di arrivare prima di Maurizio63, Mi è stato troppo alle costole e ora mi ha superato, ma non è detta l'ultima.......
Ioooooooooo...Ciao Gorbam3
Ti auguro di arrivare ai tuoi 200 punti.
Io personalmente, spero solo di arrivare prima di Maurizio63, Mi è stato troppo alle costole e ora mi ha superato, ma non è detta l'ultima.......