Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

mihael

Advanced Premium Member
Con questo intervento non ho alcuna intenzione di fare l'avvocato del Diavolo per nessuno e tanto meno nei confronti di qualcuno!
Sono in pieno accordo che le regole vanno rispettate !!!
Lasciatemi anche dire che " forse " uso il condizionale , Semplicemente a differenza di altri che partecipavano loggati a " CED " e non postavano lui o lei è da Martedi 11/01/2022 che non scrive e NON partecipa attivamente...
Sarà forse colpa della sua linea internet? - oppure impedimenti fisici?
Mi auspico che stia bene! ...poi quando ripasserà da questa sezione ci potrà spiegare l'inghippo.
( credo che se ci saranno validi motivi del perchè non ha partecipato ) si potrà sempre inserire con i punti che aveva accumulato.... questa è la mia idea , poi Fate Vobis...
Nikor.
Grazie per gli interventi in questo thread, ma ci tengo a precisare che le "regole" sono uguali per tutti, nessuno escluso. Spero anch'io che non ci siano impedimenti fisici, me lo auguro di tutto cuore, ma se si crea il "precedente " poi non ne usciamo più, quindi anche per lui, come è successo ad altri e come capiterà in seguito (ne sono certo), valgono le stesse regole. Al suo rientro, spero prestissimo, ricomincerà da zero.
Grazie Nikor e buona serata a te e tutti/e
 

Nikor

Premium Member
Ti comprendo e sono pienamente in accordo con la linea di condotta!
Quello che volevo dire che a differenza di altri che giravano sul Forum e NON postavano ! Semplicemente manca da Martedi 11/01/2022 è solo questo che mi ha preoccupato.........
Nikor.
 

mihael

Advanced Premium Member
Ti comprendo e sono pienamente in accordo con la linea di condotta!
Quello che volevo dire che a differenza di altri che giravano sul Forum e NON postavano ! Semplicemente manca da Martedi 11/01/2022 è solo questo che mi ha preoccupato.........
Nikor.
Lui è uno di quelli che in linea di massima è sempre stato presente e sicuramente per non entrare nel Forum avrà i suoi buoni motivi (connessione/pc o cellulare rotto/voglia di "staccare" per un po') e se rientrerà e ne avrà voglia ce lo dirà.
Io purtroppo devo attenermi alle "regole" soprattutto per correttezza degli altri utenti.
Chi posta e/o visita gli altri thread del sito e non ha più voglia di essere in questo, è libero di farlo.
Mi auguro in ogni caso che Semplicemente non sia presente sul Forum solo per le ragioni dette prima e non per altro.
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
...continuo a non capire , ma non importa.
" forse " ti era sfuggito che avevo modificato il mio post al Topic # 440 scrivendo :
jav-0S.jpg
nel caso la forma sia errata , è la sostanza che vale e dice che l'utente è assente da Martedi!
Solo per questo motivo avevo pensato che avrebbe avuto qualche tipo di problema!
A differenza ( ripeto ) di altri loggati che non postavano [ anche se non è una attenuante ] perchè contro le regole imposte , sarebbe anche utile sentire le motivazioni ... se arriveranno.
Spero di aver chiarito, Nikor.
 

mihael

Advanced Premium Member
...continuo a non capire , ma non importa.
" forse " ti era sfuggito che avevo modificato il mio post al Topic # 440 scrivendo :
Vedi l'allegato 2228658
nel caso la forma sia errata , è la sostanza che vale e dice che l'utente è assente da Martedi!
Solo per questo motivo avevo pensato che avrebbe avuto qualche tipo di problema!
A differenza ( ripeto ) di altri loggati che non postavano [ anche se non è una attenuante ] perchè contro le regole imposte , sarebbe anche utile sentire le motivazioni ... se arriveranno.
Spero di aver chiarito, Nikor.
Ok....io continuo a non capire l'insistenza....se è la sostanza che vale e dice che l'utente è assente da martedì, vuol dire che viene tolto dalla classifica......
Poi, dal punto di vista umano, dispiace non vederlo perché rispetto ad altri utenti si è sempre dimostrato presente ed attivo e quindi speriamo non ci sia nulla di particolare e, anzi, auspichiamo rientri al più presto e se vorrà darci spiegazioni saranno ascoltate, ma utili solo dal punto di vista umano.
Spero di essere stato chiaro
Buona serata.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto