maurizio63
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
11.18.26.28.29 più extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo lo faròZac è possibile giocare questa combinazione per 5 estrazioni il pc è morto devo farlo riparare grazie
29/03/2022
04 13 17 19 25
La tua previsione l'ho vista dopo l'estrazione altrimenti ti avrei avvertito come ho fatto con altri, però di mia iniziativa considerato che l'extra lo fai sempre ne ho tenuto conto. Ora per quanto mi riguarda te lo conterei poi, considerato che non posso decidere sentiamo se ci sono contestazioni. CiaoCiao Zac, ho notato che mi hai gentilmente messo il punto sull'extra!
In tutta franchezza devo dire che mi ero dimenticato di segnarlo e per corretteza ( anche nei confronti degli altri partecipanti ) me lo puoi anche togliere.
Non ci crederai , questa è la seconda volta che mi dimentico di scrivere con ( Extra ) e fatalmente in tutti e 2 i casi è uscito un numero...
E' cco la prova della giocata reale:
Che ovviamente non scagiona la mia dimenticanza.
Vedi l'allegato 2232093
buona serata , da Nikor.
Ciao Zac, ho notato che mi hai gentilmente messo il punto sull'extra!
In tutta franchezza devo dire che mi ero dimenticato di segnarlo e per corretteza ( anche nei confronti degli altri partecipanti ) me lo puoi anche togliere.
Non ci crederai , questa è la seconda volta che mi dimentico di scrivere con ( Extra ) e fatalmente in tutti e 2 i casi è uscito un numero...
E' cco la prova della giocata reale:
Che ovviamente non scagiona la mia dimenticanza.
Vedi l'allegato 2232093
buona serata , da Nikor.
Per me va bene così....siamo in una fase di "prova" per quanto riguarda l'extra e la classifica diciamo che non fa testo per oraLa tua previsione l'ho vista dopo l'estrazione altrimenti ti avrei avvertito come ho fatto con altri, però di mia iniziativa considerato che l'extra lo fai sempre ne ho tenuto conto. Ora per quanto mi riguarda te lo conterei poi, considerato che non posso decidere sentiamo se ci sono contestazioni. Ciao