Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Vabbè una dimenticanza, però l'extra o si include nella proposta oppure non si conteggia ... altrimenti qui le regole vanno a farsi benedire .

Ma poi c'è Zac che passa dal confessionale e perdona tutto...
Nessun problema da parte mia, volevo solo segnalare e farlo presente.

Nikor.
Ciao Nikor
Per quanto riguarda la prima parte del tuo intervento penso che tu ti riferisca al fatto che per l'estrazione di questa sera Gioryuken72 abbia scordato nella sua proposta di considerare l'extra. Ma qui niente di particolare basta annullargli la proposta per l'extra.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento fai presente che Zac passa dal confessionale e perdona tutto, con riferimento probabilmente al caso Kira, ma qui non ci sto perchè ogni qualvolta vi è stato qualche problema ho sempre richiesto il parere dei partecipanti e infatti nello specifico caso di Kira quando ho postato la classifica ho precisato il mio criterio di giudizio e che chiunque avrebbe potuto fare rimostranze, cosa che mi pare non sia avvenuta.
Faccio presente comunque che Zac cerca, con i suoi limiti, di rendere il tutto un passatempo, ma pare non sia così ,e inoltre, si limita a seguire il gioco con la supervisione di tutti che possono dire la loro.
In ogni caso per me la cosa si chiude qui.
Buona notte

Ti faccio presente che il mio intervento è stato relativo solo ed esclusivamente sull'opzione EXTRA!!!
Ma perchè bisogna sempre tirare in ballo cose che io non pensavo minimamente ( come l'episodio di Kira ) ?
La seconda parte dice che poi tu ci metti sempre una pezza nel senso che hai perdonato la doimenticanza , credo di essermi spiegato , nel caso non mi sono spiegato allora ( dalle mie parti si dice che è un altro paio di maniche ) e se volessimo essere pignoli e far rispettare le regole imposte [ o valgono sempre o non valgono mai ] " forse " mi sono spiegato meglio?
Per me puoi lasciare il punto dell'extra tanto è vero ( nel caso tu lo rammenti ) che sono sempre stato l'unico a ribadire che una dimenticanza ci può stare! anche quando qualcuno si dimenticava di postare...
Non ho altro da aggiungere e sono felicemente sereno . fate vobis.
Nikor.

ape-immagine-animata-0155.gif
28--5--17--40--38 .. è la settimana santa ragzzi..stiamo sereni

• Like
Reazioni: Zac
Ciao Nikor
Per quanto riguarda la prima parte del tuo intervento penso che tu ti riferisca al fatto che per l'estrazione di questa sera Gioryuken72 abbia scordato nella sua proposta di considerare l'extra. Ma qui niente di particolare basta annullargli la proposta per l'extra.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento fai presente che Zac passa dal confessionale e perdona tutto, con riferimento probabilmente al caso Kira, ma qui non ci sto perchè ogni qualvolta vi è stato qualche problema ho sempre richiesto il parere dei partecipanti e infatti nello specifico caso di Kira quando ho postato la classifica ho precisato il mio criterio di giudizio e che chiunque avrebbe potuto fare rimostranze, cosa che mi pare non sia avvenuta.
Faccio presente comunque che Zac cerca, con i suoi limiti, di rendere il tutto un passatempo, ma pare non sia così ,e inoltre, si limita a seguire il gioco con la supervisione di tutti che possono dire la loro.
In ogni caso per me la cosa si chiude qui.
Buona notte
ciao a tutti,
scusatemi, non era mia intenzione creare malintesi, anzi punto proprio a tutt'altro cercando di "animare" questo post con le mie statistiche..
Di conseguenza @Zac, quando aggiornerai stasera ti prego di togliermi il punto extra fatto ieri, perchè non l'ho specificato.
Grazie
Gio.

• Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80