Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Kira ho guardato e riguardato ma non ho visto i tuoi numeri aiutami.......xkè nn hai messo i miei nr? anke se nn ne ho azzeccato uno....forse NN volevi urtare Maurizio?
Mihael per cortesia guarda anche tu se vedi i numeri di KiraBuongiorno a tutti
2-4-11-18-26 + extra
☘☘
![]()
mi sà ke questo Milan mi ha fatto rincoglionire di + quello ke ero giàScusa Kira ho guardato e riguardato ma non ho visto i tuoi numeri aiutami.......
Vieni in sacrestia dal don zac e ci beviamo quello che vuoi tumi sà ke questo Milan mi ha fatto rincoglionire di + quello ke ero giàPerdono, mi sà ke misono confusa con quelli del giorno prima xkè nn li trovo nemmeno io
QUI ci vuole una benedizione speciale don ZAC
ciao @Zac , aggiornando la mia classifica dei punteggi ho notato che sono stati aggiunti 3 punti a Domenico79, anzichè 1, relativo al solo numero 3 indovinato.ESTRAZIONE 25.05.2022. Esiti e classifica. Complimenti ai vincenti e buona notte a tutti.
Vedi l'allegato 2235397Vedi l'allegato 2235398
Grazie Gio della segnalazione correggociao @Zac , aggiornando la mia classifica dei punteggi ho notato che sono stati aggiunti 3 punti a Domenico79, anzichè 1, relativo al solo numero 3 indovinato.
Non me ne voglia il Buon Domenico79
Gio.
Ciao KiraVieni in sacrestia dal don zac e ci beviamo quello che vuoi tu. Non vi è niente da perdonare.