Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

Nikor

Premium Member
11.18.26.28.29
Piu essstra..
Mihhh. Ma come siete Seri tutti...
Ciao Maurizio , ma no’ ma no’ non si tratta di serietà … vuoi un po’ di satira dalle ultime news ?
Vedi caro Maurizio dalle ultime notizie pare che molti si siano concentrati se richiedere oppure non richiedere una previsione , sembra che dovrebbero essere almeno in 20 altrimenti nisba perché il tizio ha fatto un fioretto etc.etc… forse è questo il motivo dove tutto il resto passa in secondo piano…
Pensa che un amico marziano voleva darmi una cinquina secca sulla ruota di marte ma alla sola condizione che dovranno essere in 50 a prenotarla ma purtroppo il delegato dopo aver fatto quaresima impegnandosi a non fumare per 40 giorni quando è stato il momento di passarmi la previsione si è convertito all’islam ed ha deciso di fare ramadam , non ho idea se sia sopravvissuto alla fame il fatto è che non l’ho più sentito….
Sono certo di non averti fatto ridere , ma purtroppo leggendo alcuni post c’è solo da piangere! Povera Italia.
Ciao , e vediamo di fare un bel colpetto con le nostre indicazioni.
Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
11.18.26.28.29
Piu essstra..
Mihhh. Ma come siete Seri tutti...
Hai ragione sono tutti seri......io ogni tanto qualche battuta, o castroneria come vuoi chiamarla, la faccio tanto questo è un gioco, ma evidentemente qui i casi sono due, o si è concentrati sul fatto che bisogna giocare per vincere a tutti i costi, o non si ha effettivamente tempo neanche per sorridere (e questo è preoccupante). Ma, tranne qualche caso, ho notato che i post non vengono neanche letti, salvo quelli di preciso interesse. Ma se ti interessa fare qualche risata, quando hai tempo, passa nel Thread "Dai ridiamoci su" in Off Topic" Io li ce la metto tutta insieme all'amico Mihael, ma temo che prima o poi mi faranno bannare per evitare di leggere (sempre che vengano lette) le mie cavolate. Ciao
 

edesimone

Advanced Member >PLATINUM<
Zac bassano2026 deve aver posto la giocata fuori orario, direi di inserire la giocata mettendo
la data, dal momento che è solo un gioco di gruppo puoi lasciare il punto a bassano2026,
se sbaglio chiedo scusa.
 

kira

Premium Member
clown-face-3043.png
7--36--45--47--17
 

mihael

Advanced Premium Member
14.26.34.41.48
+eXtra
Zac bassano2026 deve aver posto la giocata fuori orario, direi di inserire la giocata mettendo
la data, dal momento che è solo un gioco di gruppo puoi lasciare il punto a bassano2026,
se sbaglio chiedo scusa.
Ciao...se ti riferisci a questa credo che sia per domani...😁
Comunque si...meglio specificare se è per il giorno dopo!! 🙋‍♂️
 

Nikor

Premium Member
Zac bassano2026 deve aver posto la giocata fuori orario, direi di inserire la giocata mettendo
la data, dal momento che è solo un gioco di gruppo puoi lasciare il punto a bassano2026,
se sbaglio chiedo scusa.
Ciao Edesimone, la data che si evidenzia nei post non sempre è quella corretta ( sarà un difetto del motore software o quantaltro...)
Sta di fatto che Bassano aveva postato dopo che Mihael aveva inserito gli esiti vincenti, e significa che aveva postato ieri sera dopo l'estrazione del 02/06/2022 perciò credo sia tutto corretto.
Buona sera a Tutti , Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto