Novità

Million Day - 2022....per chi vuole 😁

mihael

Advanced Premium Member
Ciao Edesimone, la data che si evidenzia nei post non sempre è quella corretta ( sarà un difetto del motore software o quantaltro...)
Sta di fatto che Bassano aveva postato dopo che Mihael aveva inserito gli esiti vincenti, e significa che aveva postato ieri sera dopo l'estrazione del 02/06/2022 perciò credo sia tutto corretto.
Buona sera a Tutti , Nikor.
Grazie Nikor....
 

Zac

Advanced Premium Member
Zac bassano2026 deve aver posto la giocata fuori orario, direi di inserire la giocata mettendo
la data, dal momento che è solo un gioco di gruppo puoi lasciare il punto a bassano2026,
se sbaglio chiedo scusa.
Ciao Edesimone
Bassano per me è in regola. La previsione a cui ti riferisci è quella per domani. Se verifichi anche tu aveva già postato ieri per oggi subito dopo che MIhael ha inserito i risultati, cosa che Bassano fa sempre. Comunque se vi è qualcosa di differente fammelo sapere.
 

edesimone

Advanced Member >PLATINUM<
mihael controlla la classifica di Zac sono uguali, non voglio fare polemica,
come ripeto conviene che ogni previsione de essere con la data.
 

mihael

Advanced Premium Member
mihael controlla la classifica di Zac sono uguali, non voglio fare polemica,
come ripeto conviene che ogni previsione de essere con la data.
Controllato....Bassano mette la stessa previsione per due o tre giorni poi la cambia. Quella postata ieri e oggi sono uguali ma avendole postate dopo che ho inserito l'estrazione si presume che siano pet il giorno dopo.
In ogni caso per evitare polemiche direi che chi inserisce la propria previsione la sera stessa per il giorno dopo è meglio specificare la data di riferimento.
Grazie
 

Zac

Advanced Premium Member
Controllate pure tutto quello che volete, ma ripeto Bassano posta la sua previsione sempre appena Mihael inserisce il sorteggio della previsione. Non capisco il fatto che sia uguale. Volete aggiungere una accortezza in più allora mettete pure la data a cui si riferisce la previsione. non sono certo io a impedire nulla. Dico solo una cosa, per concludere, se vogliamo la perfezione in questa gara non sono certo io a potervela dare e vi ricordo, ancora una volta, che è un gioco poi "fate vobis" Io piu di tanto non so che fare.
 

mihael

Advanced Premium Member
Grazie ragazzi chiedo scusa a tutti.
Non c'è nulla di cui scusarsi.
Ogni puntualizzazione per migliorare è ben accetta
Controllate pure tutto quello che volete, ma ripeto Bassano posta la sua previsione sempre appena Mihael inserisce il sorteggio della previsione. Non capisco il fatto che sia uguale. Volete aggiungere una accortezza in più allora mettete pure la data a cui si riferisce la previsione. non sono certo io a impedire nulla. Dico solo una cosa, per concludere, se vogliamo la perfezione in questa gara non sono certo io a potervela dare e vi ricordo, ancora una volta, che è un gioco poi "fate vobis" Io piu di tanto non so che fare.
Zac non è una tua mancanza. Edesimone ha solo fatto presente una, secondo lui, anomalia. Ben vengano e se ci si può migliorare ok
 

Zac

Advanced Premium Member
Non c'è nulla di cui scusarsi.
Ogni puntualizzazione per migliorare è ben accetta

Zac non è una tua mancanza. Edesimone ha solo fatto presente una, secondo lui, anomalia. Ben vengano e se ci si può migliorare ok
Comunque non capisco dove sta l'anomalia, forse sono io che sono un po tardone, ma se la inserisce subito dopo quella che metti tu dove sta il problema o l'anomalia. , come volete chiamarla. Forse anche qui sarò un po cazzaro che vi devo dire.
 

Nikor

Premium Member
Nel caso possa servire , scrivo che sono in pieno accordo su tutto !!!
Si , sarebbe utile ( nel caso si posta il giorno prima dell'estrazione ) specificare la data per cui l'indicazione abbia valore.
Nikor.
 

mihael

Advanced Premium Member
Comunque non capisco dove sta l'anomalia, forse sono io che sono un po tardone, ma se la inserisce subito dopo quella che metti tu dove sta il problema o l'anomalia. , come volete chiamarla. Forse anche qui sarò un po cazzaro che vi devo dire.
Infatti non ci sono anomalie....bassano posta sempre dopo che io posto l'estrazione. Edesimone ha pensato che quella postata da bassano dopo l'estrazione fosse per la sera stessa (essendo uguale a quella del giorno prima)....e non è così e credo che Edesimone l'abbia capito.
 

mihael

Advanced Premium Member
14.26.34.41.48
+eXtra
clown-face-3043.png
7--36--45--47--17
1-7-22-41-51 + extra
Per favore potete specificare la data a cui si riferisce la vostra indicazione? Grazie
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusate ma, come si suol dire, io mi ritiro a vita privata.......anche se lo sono già😀😀😀
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto