domenico79
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
1.2.7.21.12
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Zac , fattene una ragggggione!!! siamo a giugnoLa ripeto ancora x il 06.05.2022 e vediamo se qualcuno vuole farmela cambiare
19.20.26.45.51
Ciao a tutti
E va be me ne farò una ragione. Confermo doveva offrire scampi ma anche un buon vino di cui ora mi sfugge il nome ma basta andare indietro nei post per saperlo. Ma non dire nulla a Maurizio riguardo la mia cinquina non vorrei essere fritto insieme agli scampi
E va be me ne farò una ragione. Confermo doveva offrire scampi ma anche un buon vino di cui ora mi sfugge il nome ma basta andare indietro nei post per saperlo. Ma non dire nulla a Maurizio riguardo la mia cinquina non vorrei essere fritto insieme agli scampi![]()
Arneis???? Cos'è???11.18.26.28.29
Piu extra
Più penne agli scampi e arneis per chi viene dove lavoro...
Offro io....
Un vino piemontese delle Langhe zona tra Cuneo ed AstiArneis???? Cos'è???![]()
Tu pensi e chi viene da me in provincia di Verbania?11.18.26.28.29
Piu extra
Più penne agli scampi e arneis per chi viene dove lavoro...
Offro io....
Grazie....io sono terrone e questi vini onestamente non li conosco....Un vino piemontese delle Langhe zona tra Cuneo ed Asti
Mi sono informato, per fare bella figura, potevo stare zitto. ma da buon cazzaro ho detto la verità perchè amo la sincerità....o guarda fa anche rimaGrazie....io sono terrone e questi vini onestamente non li conosco....
Guarda che sono terrone anch'io, vivo in Piemonte ma sinceramente l'Arneis non lo conoscevo neanch'io![]()
Ah senti!!! Non mi chiedere se mi ricordo il fatto, non so nemmeno che ho mangiato stamani a colazione!
Comunque quando vorrete fare una reunion come si dice oggi, qui da me però andiamo di cinghiale e vino rosso, non so se può andar bene!