Questo non lo sapevo ......e allora non so che cavolo dirti non intendo assolutamente gufare e tieniti pure la tua gassosa ahahahTi auguro vivamente... É gufare.. Brutta storia mister Zac. La gassosa a Kira. Tu ti attacchi al tram... Ahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non lo sapevo ......e allora non so che cavolo dirti non intendo assolutamente gufare e tieniti pure la tua gassosa ahahahTi auguro vivamente... É gufare.. Brutta storia mister Zac. La gassosa a Kira. Tu ti attacchi al tram... Ahahah
Grazie Kira...volentierisiete dei simpaticoni![]()
vi offro un
![]()
..Anche per oggi, visto lo zero assoluto di ieri ghghghggCiao a tutti, @mihael visto che va di moda la vincita con i sistemi ridotti (faranno promo?? ehehe), oggi ho giocato 7 numeri ridotti per 3€ e, se me lo consenti, prendo in prestito questo meme![]()
NON CI POSSO CREDERE................................................SONO PROPIO SFIGATO
Sono sempre 50 €....NON CI POSSO CREDERE................................................SONO PROPIO SFIGATO
GIOCATO 2-11-12-21-25
USCITI 2-11-13-21-24................................