Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la scopaStasera mi sono ripreso è ho inviato le classifiche.....spero nel perdono per i miei continui errori. Per fortuna vi è chi risolve le mie mancanze che ringrazio.
Faccio presente al riguardo che potete anche licenziarmi e farmi abbandonare la famigerata sacrestia, Ho finito vini, liquori, alcolici, bibite e quant'altro, per cui non saprei più come battezzarvi.![]()
Egregio don @Zac , come ha visto da tempo, la nostra parrocchia ha una cerchia ben ristretta e tanto diffamata al punto che nessun altro vuole e può prendere il suo posto.Stasera mi sono ripreso è ho inviato le classifiche.....spero nel perdono per i miei continui errori. Per fortuna vi è chi risolve le mie mancanze che ringrazio.
Faccio presente al riguardo che potete anche licenziarmi e farmi abbandonare la famigerata sacrestia, Ho finito vini, liquori, alcolici, bibite e quant'altro, per cui non saprei più come battezzarvi.![]()
Come si può non essere d'accordo con @GioRyuKen72 .... don @Zac è insostituibile...una vera "colonna portante" di questo thread.....non credo che ci sia qualcun altro con la sua pazienza, disponibilità e senso dell'humor.....non si può che dirgli grazie!!Egregio don @Zac , come ha visto da tempo, la nostra parrocchia ha una cerchia ben ristretta e tanto diffamata al punto che nessun altro vuole e può prendere il suo posto.
Per quanto riguarda le scorte delle varie bevande, che gentilmente offre volentieri in cambio di piccolissime, lievi e recuperabilissime "sviste", ho saputo che il mirabilissimo @mihael donava alla sagrestia una cassa di bevanda (sempre diversa) per ogni "più" che lo stimatissimo @maurizio63 annotava alla fine dei suoi pronostici..
Immagino che ora si possa tornare a brindare felicemente, per un 11 al posto di un 21 o meglio ancora per un bel QUATTRO di un nostro concorrente..
Tornando a Lei e penso di parlare a nome di tutti.... Don Zac La vogliamo così !!!!!!!!
firmato
la cerchia del millionday 2022 per chi vuole![]()
Grazie Gio per le belle parole nei miei confronti che apprezzo tantissimo e mi spronano a continuare così ....con errori ed omissioni al seguitoEgregio don @Zac , come ha visto da tempo, la nostra parrocchia ha una cerchia ben ristretta e tanto diffamata al punto che nessun altro vuole e può prendere il suo posto.
Per quanto riguarda le scorte delle varie bevande, che gentilmente offre volentieri in cambio di piccolissime, lievi e recuperabilissime "sviste", ho saputo che il mirabilissimo @mihael donava alla sagrestia una cassa di bevanda (sempre diversa) per ogni "più" che lo stimatissimo @maurizio63 annotava alla fine dei suoi pronostici..
Immagino che ora si possa tornare a brindare felicemente, per un 11 al posto di un 21 o meglio ancora per un bel QUATTRO di un nostro concorrente..
Tornando a Lei e penso di parlare a nome di tutti.... Don Zac La vogliamo così !!!!!!!!
firmato
la cerchia del millionday 2022 per chi vuole![]()
Grazie anche a te....Come si può non essere d'accordo con @GioRyuKen72 .... don @Zac è insostituibile...una vera "colonna portante" di questo thread.....non credo che ci sia qualcun altro con la sua pazienza, disponibilità e senso dell'humor.....non si può che dirgli grazie!!![]()