GioRyuKen72
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
07/09
07-09-12-49-52
Extra
07/09
07-09-12-49-52
Extra

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brava @PatrisciaStasera nell'extra, standing ovation per Patriscia che realizza tre numeri è acquisisce dieci punti che le consentono un ulteriore distacco nei confronti degli inseguitori. Complimenti
Colgo l'occasione per complimentarmi anche con gli altri che hanno realizzato punti sia nel classico che nell'extra
BUONA NOTTE
Brava hai fatto bene a inserirla subito.........12/35/38/51/55
Più extra
X 08/09/
Ma. Ancora non ho giocato
Grazie, buona serata a tutti
Se ti consola, spesso e volentieri io, che devo inserire le previsioni, mi scordo mi mettere la mia. A volte capita che la metti e poi non la invii. Io comunque non mi preoccupo e solo un gioco e poi sono ultimo che vuoi che me ne importi.....a no l'ultimo è MaurizioMa. Ancora non ho giocato![]()
Certo però è bello partecipare , ahahaha lo hai sottolineato ultimo è MaurizioSe ti consola, spesso e volentieri io, che devo inserire le previsioni, mi scordo mi mettere la mia. A volte capita che la metti e poi non la invii. Io comunque non mi preoccupo e solo un gioco e poi sono ultimo che vuoi che me ne importi.....a no l'ultimo è Maurizio![]()
Infierisci bravo , tu l'hai inserita?Brava hai fatto bene a inserirla subito.........![]()
Chissà se gli fischiano le orecchie la nel lago.......Certo però è bello partecipare , ahahaha lo hai sottolineato ultimo è Maurizio
Maurizio sei stato nominatoooooo![]()
Quella di stasera siInfierisci bravo , tu l'hai inserita?![]()