Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non li ho conteggiati perchè ne ho scritti altri e non capisco da dove sono saltati fuori. Non corrispondono neanche a quelli della volta scorsa ne tanto meno a quelli di un altro utente. Va be te li correggo.IL 12 E 52 NON LI HAI CONTEGGIATI
Paulo, ancora una cosa, ma quando mi hai segnalato che il 12 e il 52 non te li ho conteggiati non ti sei accorto che i numeri che ho segnato non erano quelli che tu avevi inserito?Non li ho conteggiati perchè ne ho scritti altri e non capisco da dove sono saltati fuori. Non corrispondono neanche a quelli della volta scorsa ne tanto meno a quelli di un altro utente. Va be te li correggo.
Paulo, ancora una cosa, ma quando mi hai segnalato che il 12 e il 52 non te li ho conteggiati non ti sei accorto che i numeri che ho segnato non erano quelli che tu avevi inserito?
Io sono quello che sbaglia spesso, ma in questo caso permettimi non riesco a capire come abbia fatto a inserire dei numeri che erano completamente diversi da quelli che in ultimo mi hai postato.
In ogni caso farò la correzione e non andiamo oltre sarà l'età che incombe
Ciao
Ho guardato bene è ho visto che erano quelli. Mi stavo solo domandando come cavolo ho fatto a metterne degli altri, tutto qui[/HEADING][/HEADING][/HEADING]
[HEADING=3][HEADING=3][HEADING=3]pauloAdvanced Member
guarda bene, erano questi
05 12 25 52 53
+ extra