Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono entrato tardi stasera e ormai Mihael aveva già inserito l'estrazione, quindi la mia non l'ho messa neanche in tabella. Quando vi dimenticate voi inserisco la vostra ultima, ma sempre prima che avvenga l'estrazione. Tutto per correttezza.Scordato di inserirli nella tabella ? Forza infilati
Inserisci la tua ultimaSono entrato tardi stasera e ormai Mihael aveva già inserito l'estrazione, quindi la mia non l'ho messa neanche in tabella. Quando vi dimenticate voi inserisco la vostra ultima, ma sempre prima che avvenga l'estrazione. Tutto per correttezza.
Ha ragione kina, Martini per gli amici, non penso proprio ci sia nessuno qui che voglia fare polemiche assurde ed inutili.Inserisci la tua ultima
Ok eccola 12.20.30.37.54. Va bene?Inserisci la tua ultima
Che ci raggiunga è da vedersi........al riguardo inserirò una pattuglia di gufi me la faccio dare da KiraHa ragione kina, Martini per gli amici, non penso proprio ci sia nessuno qui che voglia fare polemiche assurde ed inutili.
Inserisci. Odio vincere facile.. E vi raggiungerò tutti.. Ovunque e comunque![]()