Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Maurizio sei diventeto barese?Grazie Gio! Sempre simpatica la tua analisi... Molto... Ma molto.. Arrivo lentemente..![]()
fatto la battuta con la lenteCiao Maurizio sei diventeto barese?![]()
Ha fatto la battuta......Non l'avevo capitaHa fatt
fatto la battuta con la lente
LenteMENTE![]()
Madame Martini i miei più vivi complimenti. Solo tu hai capito la finezza della battuta. Sei un mito....Ha fatt
fatto la battuta con la lente
LenteMENTE![]()
Il quinto numero ?The best
Come non detto ho visto dopo aver ingrandito.Il quinto numero ?
Sarei Salander71 non salamander71...Eccoci.. eccoci.. ci siamo!!
Ben ritrovati in questo terzo appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"
Vedi l'allegato 2256727
Complimenti a @paulo per aver fatto ben 29 pti, comprensivi del +10 per aver preso 3 numeri e, forse, anche un bel CINQUANTINO.
Come si può vedere abbiamo una classifica molto ristretta con distacchi veramente minimi. Seguono sul podio @GioRyuKen72 e @sandrina50 ed appena più giù "il metronomo" @AMERICA, "El remuntador" @burdiga e "la gattina", non chè China Martini e da poco promossa a "valletta" @Nek Kina , racchiusi in un fazzoletto e via via tutti gli altri, comprese le new-entry @salander71 , @Poldo57 e @australia1 ,alle quali colgo l'occasione per dare loro un caloroso benvenuto..
Tabella dei totali mensili:
Vedi l'allegato 2256730
Tabella Anno:
Vedi l'allegato 2256733
per cercare la posizione "dell'anchorman" @maurizio63 vi metto a disposizione una lente..
![]()
![]()
Saluti, Gio.
Oppss che figura diSarei Salander71 non salamander71...))
Basta ricordare la trilogia Millennium![]()
FiguratiOppss che figura di, chiedo schiuma per l'inconveniente..
Ma da dove l'ho tirato fuori?? Mah!!!
Scusami Salander![]()