Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vero la gara riguarda solo il seraleMi sembra si era detto e concordato fra i partecipanti che le indicazioni fossero solo per il serale, se poi quacosa è cambiato non ne sono a conoscienza e mi scuso
Ho notato che Zac è assente, l'importante che stia bene e forse avrà solo problemi di connessione...
La classifica si potrà sempre riprendere ed aggiornare ; poi abbiamo nello schieramento anche GioRyuKen che saluto e dove lui si è sempre prestato a fare correzzioni ed aggiornamenti
La mia per questa sera:
23.33.47.49.54
+ extra
Buona Serata, Nikor.
Si tutto ok oggi impegnato con nipotino.@Zac tutto bene ?
Eccomi agli ordini !!!!!Capitan Mihael è a rapporto, manca solo Capitan Zac![]()
Ciao devi inserire solo per il serale. Dimmi se te la devo considerare per staseraciao per il 16... ore 13..
24//25//41//31//32
Mi spiace la dentiera ancora non ce l'ho e per quanto riguarda il colore dei capelli niente, non ne hoCambiarsi il colore dei capelli....ogni tanto ??? nooooo????![]()
Oggi pasta e broccoli ed è una domenica meravigliosa11-18-26-28-29
più extra
più...ehiiiiiiii..mi sembrate un pò tutti mosciiiiiii
la Pasqua vi ha impigriti? poi dicono che il cioccolato crea allegria....mah...avete mangiato lo zampone ?
Sorridete che oggi sarà una domenica meravigliosa
![]()