Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stending ovescion per Zac che é piú fortunato che bello e ha preso i due numeri ensemble, come dicono i cinesi... Ma la ruota gira.. Gira...x 19.04.2023
10.15.32.40.48
Ciao a tutti
Vueila... Kina Martini... Nell extra non ti vedo più.. Sedotta ed abbandonata.. Nel classico sei li ad un passo.. Non stare serena..
Grazie, ma cosa ne sai che non sono bello? Lo sai che ancora adesso le donne si girano a guardarmi......Stending ovescion per Zac che é piú fortunato che bello e ha preso i due numeri ensemble, come dicono i cinesi... Ma la ruota gira.. Gira...![]()
Cozza toujours, come dicono gli inglesi, ora mi copi pure le battute?Grazie, ma cosa ne sai che non sono bello? Lo sai che ancora adesso le donne si girano a guardarmi......![]()
![]()
![]()
![]()
Tranqui , vado piano , la calma è la virtù dei fortiVueila... Kina Martini... Nell extra non ti vedo più.. Sedotta ed abbandonata.. Nel classico sei li ad un passo.. Non stare serena..![]()
Io ti copierò le battute ma tu impara l'inglese....si dice cozze Zaccours. Vai al British schoolCozza toujours, come dicono gli inglesi, ora mi copi pure le battute?
Vergogna,![]()