Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più.... mia moglie sono più di vent'anni che gioca la stessa schedina al super, ma fino ad ora nulla.11.18.26.28.29
Piú extra
Piú.. In Francia, dopo 18 anni che giocava la stessa schedina, ha vinto
Piú.. Meno 16 per me
![]()
Piú... Grazie per la tua ventata di ottimismo.Più.... mia moglie sono più di vent'anni che gioca la stessa schedina al super, ma fino ad ora nulla.
Facciamo che siamo ottimisti ..... magari tu vinci qualche anno prima, chiediamo a Kira di inserire una bella famigliola di di coccinellePiú... Grazie per la tua ventata di ottimismo.
Davvero grazie..![]()
Grazie Kira, facciamolo per l'amico Maurizio, altrimenti mi accusa di portare sf...ortunax il 17-5possono bastare?![]()
23--36--13--7--44--
Pensiamo tutti positivo. Un bacio enorme alla tua mamma bellissima! Sono sicura andrà tutto bene.Come al solito anche qui si creano screzi che strana gente vede e che non esistono. Sono COMPLETAMENTE dalla parte di Maurizio63 e ne condivido appieno il suo recente pensiero, insieme a Zac mi allietavano con le loro battute, queste giornate che stanno diventando tristi ogni giorno di più per la salute di mia madre. Ripeto, un peccato che si veda questionare da parte di qualcuno su cose futili ma veramente futili senza nemmeno l’ombra di un offesa personale e diretta, si vede che non hanno altro da fare…
Alla pari di Maurizio63, abbandono la gara in quanto non ci sono più i presupposti per continuare a gioire giornalmente venendo a mancare le persone, non solo ignoti dietro ad una tastiera, che mi allietavano me e tutti quelli provvisti di ilarità e voglia di sorridere. Un caro saluto a Zac e a Maurizio63