Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Katia
Per me nessun problema se qualcuno è interessato anche all'extra lo faccia presente, Poi per quanto riguarda lo scriverlo una sola volta anche qui no problem, sapete che non sono il tipo da regole ferree, sono abbastanza malleabile . Un mio ex collega di lavoro mi chiamava " roccia " Io aggiungevo "roccia friabile" :ROFLMAO: . Detto tutto.
Buon pomeriggio
Conoscevo il suo ex collega.
In realtà lo chiamava sassolino
Ciao Katia
Per me nessun problema se qualcuno è interessato anche all'extra lo faccia presente, Poi per quanto riguarda lo scriverlo una sola volta anche qui no problem, sapete che non sono il tipo da regole ferree, sono abbastanza malleabile . Un mio ex collega di lavoro mi chiamava " roccia " Io aggiungevo "roccia friabile" :ROFLMAO: . Detto tutto.
Buon pomeriggio
Conosco il suo ex collega.
In realtà lo chiamava pioda.
Ma non so perché. Non ha voluto svelarlo 🤣🤣🤣🤣

Ciao Katia
Buon pomeriggio
Faccio presente che onde evitare qualche incomprensione io ho scritto esattamente il contrario, comunque grazie per avermi risposto e grazie a te e chi partecipa attivamente per il prosieguo della gara (y)
Mi spiego meglio, se uno dimentica di includere l'extra ( come è già accaduto ) non ci sono problemi
Se uno si dimentica di includere l'extra per 5 colpi non credo sia una dimenticanza ma un segnale che suona con esclusione sull'extra e lo si potrebbe anche scrivere come ad esempio per il momento non includo il gioco sull'extra...
Sono piccole e banali cose ma proprio dalle piccole cose si impara a comportamenti consoni
Buona serata estrazionale , meglio se qualcuno fa anche il botto!
Katia

Faccio presente che onde evitare qualche incomprensione io ho scritto esattamente il contrario, comunque grazie per avermi risposto e grazie a te e chi partecipa attivamente per il prosieguo della gara (y)
Mi spiego meglio, se uno dimentica di includere l'extra ( come è già accaduto ) non ci sono problemi
Se uno si dimentica di includere l'extra per 5 colpi non credo sia una dimenticanza ma un segnale che suona con esclusione sull'extra e lo si potrebbe anche scrivere come ad esempio per il momento non includo il gioco sull'extra...
Sono piccole e banali cose ma proprio dalle piccole cose si impara a comportamenti consoni
Buona serata estrazionale , meglio se qualcuno fa anche il botto!
Katia
Ciao Katia
Scusa se non ho capito, ma come dico sempre in un altro Thread spesso ho bisogno la prolunga per capire alcune cose. :)
Probabilmente tu ti riferisci a qualche caso particolare che io non ho notato. Dimmi chiaramente chi è così facciamo un accertamento. Come ho detto più volte io personalmente sono qui per divertirmi. Se ho omesso qualche cosa facciamolo presente a Mihael che è l'ideatore di questo thread. Quindi Mihael se leggi dimmi qualche cosa, sempre se stavolta ho capito il senso di quanto ha detto Katia.
Buona serata

Ultima modifica:
x il 19-5
perche-la-coccinella-porta-fortuna.jpeg
vedo ke funzionano meglio dei gufetti :love: :love:
.................................................23--36--13--5--38..........................................................

• Like
Reazioni: Zac
Zac, mi ero rivolta a te perché con Mihael e Gio siete i promotori e sempre attenti a portare avanti questa sezione che ci fa divertire.

Essendo io solo una partecipante, se mi fossi rivolta all’utente ci sarebbero sicuramente stati dei malintesi Come ben sai non è la prima volta che anche in altre sezioni tra altri utenti succedono queste incomprensioni, in effetti in molte sezioni ho smesso di partecipare e per questo motivo quando il tempo me lo permette mi ricopio le previsioni dei partecipanti nel tentativo di capirci qualche cosa di interessante ed è proprio questo il motivo che nelle ultime 5 estrazioni un partecipante ha smesso di indicare il gioco extra , anche se i punteggi gli sono stati puntualmente assegnati.

Dovrebbe essere lui a fare chiarezza! come ripeto, 5 colpi non la ritengo più una dimenticanza poi ognuno la pensi come meglio gli pare…
Per quanto mi riguarda per me la gara si conclude in questo preciso istante, buon proseguimento
Katia

Ciao Katia
Scusa se non ho capito, ma come dico sempre in un altro Thread spesso ho bisogno la prolunga per capire alcune cose. :)
Probabilmente tu ti riferisci a qualche caso particolare che io non ho notato. Dimmi chiaramente chi è così facciamo un accertamento. Come ho detto più volte io personalmente sono qui per divertirmi. Se ho omesso qualche cosa facciamolo presente a Mihael che è l'ideatore di questo thread. Quindi Mihael se leggi dimmi qualche cosa, sempre se stavolta ho capito il senso di quanto ha detto Katia.
Buona serata
Dopo questo tuo chiarimento sono andato a vedere indietro per verificare le segnalazioni di alcuni concorrenti dell'extra e ho visto che Edesimone ultimamente non aveva più segnalato l'extra, ma io considerato che lo aveva sempre fatto l'ho inserito ugualmente, ma sinceramente prima non me ne ero accorto. Ora sta al diretto interessato dire con sincerità se era una dimenticanza o se non voleva più partecipare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42