Nek Kina
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
11.18.26.28.29
Piu extra
Piú.. Chi é causa del suo mal pianga se stesso.
Piú ricordarsi di mettere i numeri... Magariiii![]()
![Rolling on the floor laughing :rofl: 🤣](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f923.png)
![Zany face :zany_face: 🤪](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f92a.png)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
11.18.26.28.29
Piu extra
Piú.. Chi é causa del suo mal pianga se stesso.
Piú ricordarsi di mettere i numeri... Magariiii![]()
Mi spiace per questo mio comportamento legale, in particolare per voi che inserite sempre la stessa previsione Io avrei preferito continuare l'andazzo di prima, ovvero inserirvi i numeri in caso di dimenticanza, ma......... se però mi danno il via libera io posso anche continuare ma dovete essere tutti d'accordo.Se ti può essere di consolazione è successo anche a me estrazioni indietro
![]()
Ciao Patriscia hai inserito due numeri uguali.2.6:
4-10-10-13-32 + extra
Ciao Zac, grazie per avermi avvisata, ho già modificato, buon proseguimento a tuttiCiao Patriscia hai inserito due numeri uguali.
Buon pomeriggio
Va bene cosìMi spiace per questo mio comportamento legale, in particolare per voi che inserite sempre la stessa previsione Io avrei preferito continuare l'andazzo di prima, ovvero inserirvi i numeri in caso di dimenticanza, ma......... se però mi danno il via libera io posso anche continuare ma dovete essere tutti d'accordo.
ciao