segretario
Advanced Member >PLATINUM<
2-7-9-12-18
+ extra
+ extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.. in aggiunta vorrei evidenziare che @bergie ha preso 3 numeri all'extra, anche se non ci partecipa.Nel classico realizzato un due numeri da Livorno e tanti uno complimenti a tutti. La classifica non subisce variazioni sostanziali
Nell'extra due concorrenti realizzano due numeri Nikor che si avvicina alla vetta e Gio che raggiunge il terzo posto. Anche qui diversi uno. Complimenti.
Buona serata
Grazie Gio.. in aggiunta vorrei evidenziare che @bergie ha preso 3 numeri all'extra, anche se non ci partecipa.
Gio.
Più.....wc che vordì ? Fammelo sapere11-18-26-28-29
più extra
più..vedi ,vidi,wc
leggo ora e mi accorgo che non avevo messo la mia previsione,Grazie Gio
Mi fa piacere che Bergie abbia preso tre punti all'extra e spero abbia giocato nel reale la sua previsione. Ma stavolta non la devo battezzare, però se a lei fa piacere la accolgo in sacrestia per una bevuta di qualsiasi cosa con standing ovation per lei medesima.
Buona serata.
Sicuramente sei in tempo per la previsione. Ti chiedo scusa per il qui quo qua . Hai fatto bene a rammentarmelo.2 28 33 44 46
leggo ora e mi accorgo che non avevo messo la mia previsione,
spero di essere ancora in tempo....
ringrazio per la bevuta.........ma devo ricordarti ancora una volta che sono masculo
Berg fa parte del mio nome IE internet explorer,..messo molti anni fa
Ciao GRANDE ZAC