Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente è per il 10.08x il 11-08
2;38;39;41;46 - con extra
Questa vale già per domani 11.08 ?X l'11-8Vedi l'allegato 2265524 25--8--16--49--50
Grazie per avermelo fatto presente, Ho corretto.Probabilmente è per il 10.08
Grazie della risposta . Ti auguro buone ferie. CiaoGrazie per avermelo fatto presente, Ho corretto.
Forse era solo un modo per anticipare l'arrivo delle ferie, ed invece anche domani Venerdi giornata di lavoro piena poi si stacca fino al 20 Agosto per qualche giorno di ferie e ci si dedica di più ai giochi
Ciao
Kira ti chiedo questo perchè hai già postato una previsione per il 10.08 e non vorrei che quest'ultima fosse una correzione alla precedente visto che è differente dalla primaQuesta vale già per domani 11.08 ?
Il sole mi ha dato alla testa mi sa'....nn so'X l'11-8Vedi l'allegato 2265524 25--8--16--49--50
No Zac...mi sono accorta solo ora e l'ho cancellata...forseKira ti chiedo questo perchè hai già postato una previsione per il 10.08 e non vorrei che quest'ultima fosse una correzione alla precedente visto che è differente dalla prima
Ciao
Ok KiraIl sole mi ha dato alla testa mi sa'....nn so'
No Zac...mi sono accorta solo ora e l'ho cancellata
..anche questi NON li ho presi!!! quando imparerò a farmi i "xxxxx xxxx", volevo dire "a giocare" eheheh, forse li prenderò..Complimenti a @GioRyuKen72 ed a @Poldo57 ....