Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao GioScusate, mi pare di ricordare che ci fossero in sospeso quei famosi punti per Patriscia o Roberta.. forse, in un primo momento volevo aspettare il benestare di Zac e dopo mi sarò convinto di aver pubblicato ugualmente.. bohh?!!!
ECCOCI QUI.. farò un edizione estiva, quindi ristretta
Ben ritrovati in questo SETTIMO appuntamento del 2023 con la rubrica "Ma quanti punti avrò fatto nel mese scorso??"
Vedi l'allegato 2266543
Complimenti sempre per tutti noi, per la ns partecipazione, per la ns perseveranza, per la ns pazienza e all'impegno di Zac, sempre pronto a tener piena la sagrestia ehehehe
Bravo @bergie che si porta in cima alla classifica di luglio totalizzando 28 p.ti e che con @Roberta@90 con 24 p.ti e @LEA&LEO con 22 p.ti formano il podio mensile.
Ecco il totalone da inizio anno suddiviso per tipologia di punteggio:
Vedi l'allegato 2266544
Tabellone annuale suddiviso per punteggio mensile in ordine alfabetico:
Vedi l'allegato 2266546
Buona serata a tutti, Gio.
A proposito la sacrestia è aperta se vuoi passare sei ben voluto.........Ciao Gio
Nel post 5936 del 02.08 tu giustamente mi hai segnalato un errore nella classifica, al quale nel 5944 io ti ho risposto di aver corretto. Ho provato poi a scorrere tutti i post di agosto ma la tua rubrica non mi pare di averla vista.
In ogni caso ora è qui e ti ringrazio per la tua consueta bravura e per il tuo impegno.
Buona serata anche a te