Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Zac il giorno 28-10 ero a 158 punti EXTRA ho appena incassato la schedina un punto preso ieri sera ...totale punteggio EXTRA 159.
Ma dai adesso S.antonio non ti è più simpatico? A me invece lo è , pensa che da ragazzino sono stato a Padove e sono andato nella chiesa dove vi era S,Antonio e li ho espresso un desiderio.....pensa si è avverato. Potrebbe anche essere una coincidenza che dici.11.18.26.28.29
Piu extra
Piú.. É ufficiale, sotto la statua di s. Antonio ho sentito una voce...
Maurizioooooo.... Sei una pippaaaaa.. I tuoi numeri non esconoooooo.
Piu.. Non mi é piu simpatico santo Antonio
Tranquillo ho già corretto. Scusa per l'erroreCiao Zac il giorno 28-10 ero a 158 punti EXTRA ho appena incassato la schedina un punto preso ieri sera ...totale punteggio EXTRA 159.
Se riesci aggiorniamo tutto stasera altrimenti lascia stare
Quando eri ragazzino tu la chiesa di s. Antonio non era ancora costruita.Ma dai adesso S.antonio non ti è più simpatico? A me invece lo è , pensa che da ragazzino sono stato a Padove e sono andato nella chiesa dove vi era S,Antonio e li ho espresso un desiderio.....pensa si è avverato. Potrebbe anche essere una coincidenza che dici.
HA HA HA HA . E' vero io sono del Giurassico quindi non poteva ancora esserci la BasilicaQuando eri ragazzino tu la chiesa di s. Antonio non era ancora costruita.
E' solo un momento di fortuna.....vedrai che finirà presto e potrai nuovamente superarmiZac...mi hai superatonon ci posso credere, ora ingrano la marcia
7.9.22.37.52
Ciao Nikor vedi che ho fatto bene procurarti un posto fisso in sacrestia. Ogni estrazione sei dentro. Abbi pazienza devo rivedere un attimo sta tabella che ultimamente ho modificato, poi non solo, mettici anche un po di rimbambismo ed è fatta.Ciao Zac, vedo solo adesso che nell'ultima estrazione mi hai tolto un punto sull'extra; fai con calma lo potreai reiserire dopo l'estrazione di questa sera.
Ciao
------------------------------------
La mia :
01.16.18.19.20
+ extra.
.....pelo pelo....ciao a tutti,
per il 30/10