Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao grande Maurizio.
Anche tu stai sgomitando per vincere? Si stai lottando per vincere in una delle due gare considerato che nella gara classica hai 174 punti e in quella extra 173. Dacci dentro che in una delle due arrivi prima 🤣 🤣 🤣 🤣
Vedo solo ora... Sei simpatico come la sabbia nel costume!
Il prossimo anno non sarò così gentile da lasciarti andare avanti. Seguro.
Stasera mi faccio una flebo di lenticchie e vedrai il c.. La fortuna che avró!
 
Vedo solo ora... Sei simpatico come la sabbia nel costume!
Il prossimo anno non sarò così gentile da lasciarti andare avanti. Seguro.
Stasera mi faccio una flebo di lenticchie e vedrai il c.. La fortuna che avró!
Anche tu mi sei simpatico......come i sassolini nelle scarpe.
A proposito di lenticchie, ne ho fatte,di flebo, ma di fortuna nisba......tutte dicerie anche ne mangiassi delle camionate a nulla serve e ci proverò comunque anche quest'anno, vedremo.
Ciao e la fortuna sia con noi......e con il nostro "spirito" 🤣 🤣 🤣
 
x l'ultima del 2023 -
8; 11; 19; 41; 45 --- con extra
Buon Anno a questo meraviglioso gruppo di partecipanti con Zac e Mihael promotori di questa iniziativa , è stato bello partecipare e spero in un prosieguo anche per il prossimo 2024!
Mi dispiace scrivere che in tante sezioni del forum non è più possibile leggere specialmente nell'ultimo mese dove ne sono successe di tutti i colori e se non si prenderanno seri rimedi con provvedimenti per bloccare qualche scimunito che è sempre alla ribalta mantenendo un comportamento offensivo ed irrispettoso sopra tutto nei confronti di chi ha provato a mettere a disposizione la propria conoscenza ed esperienza , che Dio ci salvi.
Buon Anno.
Katia
 
Anche tu mi sei simpatico......come i sassolini nelle scarpe.
A proposito di lenticchie, ne ho fatte,di flebo, ma di fortuna nisba......tutte dicerie anche ne mangiassi delle camionate a nulla serve e ci proverò comunque anche quest'anno, vedremo.
Ciao e la fortuna sia con noi......e con il nostro "spirito" 🤣 🤣 🤣
AMEN 😂
BUONGIORNO A TUTTI E BUON PRANZO , BUONA FINE E BUON INIZIO ANNO A TUTTI
PER STASERA 31 DICEMBRE
12/35/38/51/55
PIÙ EXTRA
CIAO A TUTTI
 
  • Like
Reazioni: Zac
x l'ultima del 2023 -
8; 11; 19; 41; 45 --- con extra
Buon Anno a questo meraviglioso gruppo di partecipanti con Zac e Mihael promotori di questa iniziativa , è stato bello partecipare e spero in un prosieguo anche per il prossimo 2024!
Mi dispiace scrivere che in tante sezioni del forum non è più possibile leggere specialmente nell'ultimo mese dove ne sono successe di tutti i colori e se non si prenderanno seri rimedi con provvedimenti per bloccare qualche scimunito che è sempre alla ribalta mantenendo un comportamento offensivo ed irrispettoso sopra tutto nei confronti di chi ha provato a mettere a disposizione la propria conoscenza ed esperienza , che Dio ci salvi.
Buon Anno.
Katia
Ciao Katia
Sono d'acordo con te. Fino a qualche tempo fa intervenivo anch'io semplicemente per esprimere educatamente il mio parere ma mi sono fatto solo dei nemici, tra virgolette, e pertanto ora ho smesso e ho intenzione di starmene nel mio orticello. Io comunque ho un opinione, se non cambieranno le teste non si andrà da nessuna parte. Si fanno delle discussioni ,a volte anche volgari e ineducate, per un gioco che in teoria dovrebbe rimanere tale. Purtroppo questo accade anche nella vita di tutti i giorni e mi domando perchè tanta superficialità, egoismo cattiveria, indifferenza, presunzione e quant'altro in questa vita che in soffio di vento se ne va?
Buon fine anno
 
Ciao a tutti,
per il 31/12
1703610007363.png


Buona fine e buon inizio a tutti.. Auguri 🥂🍾
 
  • Like
Reazioni: Zac
Anche tu mi sei simpatico......come i sassolini nelle scarpe.
A proposito di lenticchie, ne ho fatte,di flebo, ma di fortuna nisba......tutte dicerie anche ne mangiassi delle camionate a nulla serve e ci proverò comunque anche quest'anno, vedremo.
Ciao e la fortuna sia con noi......e con il nostro "spirito" 🤣 🤣 🤣
stò a questo gioco solo ( anke) x leggere voi due :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: siete di una simpatia unica.......BUON ANNO a tt da parte mia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto