Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno Zac, si deve andare avanti tutto qua!Ciao Gorbam, mi fa piacere rileggerti. Come va?
Vedo solo ora... Sei simpatico come la sabbia nel costume!Ciao grande Maurizio.
Anche tu stai sgomitando per vincere? Si stai lottando per vincere in una delle due gare considerato che nella gara classica hai 174 punti e in quella extra 173. Dacci dentro che in una delle due arrivi prima
Ok ! buongiiorno a tebuongiorno Zac, si deve andare avanti tutto qua!
Anche tu mi sei simpatico......come i sassolini nelle scarpe.Vedo solo ora... Sei simpatico come la sabbia nel costume!
Il prossimo anno non sarò così gentile da lasciarti andare avanti. Seguro.
Stasera mi faccio una flebo di lenticchie e vedrai il c.. La fortuna che avró!
AMENAnche tu mi sei simpatico......come i sassolini nelle scarpe.
A proposito di lenticchie, ne ho fatte,di flebo, ma di fortuna nisba......tutte dicerie anche ne mangiassi delle camionate a nulla serve e ci proverò comunque anche quest'anno, vedremo.
Ciao e la fortuna sia con noi......e con il nostro "spirito"
Ciao Katiax l'ultima del 2023 -
8; 11; 19; 41; 45 --- con extra
Buon Anno a questo meraviglioso gruppo di partecipanti con Zac e Mihael promotori di questa iniziativa , è stato bello partecipare e spero in un prosieguo anche per il prossimo 2024!
Mi dispiace scrivere che in tante sezioni del forum non è più possibile leggere specialmente nell'ultimo mese dove ne sono successe di tutti i colori e se non si prenderanno seri rimedi con provvedimenti per bloccare qualche scimunito che è sempre alla ribalta mantenendo un comportamento offensivo ed irrispettoso sopra tutto nei confronti di chi ha provato a mettere a disposizione la propria conoscenza ed esperienza , che Dio ci salvi.
Buon Anno.
Katia
Anche a te grazieUn augurio a tutti voi
stò a questo gioco solo ( anke) x leggere voi due siete di una simpatia unica.......BUON ANNO a tt da parte miaAnche tu mi sei simpatico......come i sassolini nelle scarpe.
A proposito di lenticchie, ne ho fatte,di flebo, ma di fortuna nisba......tutte dicerie anche ne mangiassi delle camionate a nulla serve e ci proverò comunque anche quest'anno, vedremo.
Ciao e la fortuna sia con noi......e con il nostro "spirito"