domenico79
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
1-2-9-36-41
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ridi..ridi...avrò anche il tuo scalpo..e il mio regno non avrà fine!
Vedi l'allegato 2253023 più zitta zitta,cacchio cacchio ,vi ho raggiunto
Lottero' con le unghie e con i denti ben affilati MIIIAAAAOOOOOOridi..ridi...avrò anche il tuo scalpo..e il mio regno non avrà fine!
Comincia a non perdere le frecce per il sorpassoridi..ridi...avrò anche il tuo scalpo..e il mio regno non avrà fine!
Credo che a nessuno piaccia invecchiare nemmeno per un giorno ahah.ahaha ma oggi ne abbiamo 09/02/20238-02-2023
1;10;27;30;52 con extra.
Evidentemente Katia si tiene ben stretti anche i giorni. Io alla mia età dovrei guardarmi anche dai minutiCredo che a nessuno piaccia invecchiare nemmeno per un giorno ahah.ahaha ma oggi ne abbiamo 09/02/2023
Posto anche la mia:
19.21.18.20.22
+ extra.
sono primo, ci deve essere sicuramente qualche errore!Nel classico stasera Gorbam3 realizzando due numeri raggiunge la vetta della classifica. il secondo e terzo posto sono ora occupati da ben cinque concorrenti, due al secondo e tre al terzo. E questo la dice lunga sulla gara che risulta combattutissima, considerato che ancora non si è delineata una classifica ben definita. Complimenti in particolare a Gorbam ma naturalmente anche agli altri. Da segnalare un due numeri preso da Katia che si rialza un po in classifica, brava.
Nell'extra Nikor, stasera con due numeri si avvicina ancora alla prima posizione detenuta da Edesimone. Al terzo Segretario che recupera anch'esso un punto. Al centro Sandrina prende due numeri e recupera qualcosa. Complimenti a tutti.
Buona notte