Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seeeee.. Ti piacerebbe...ora kira ritornata
Ciao salander71Ciao, sono nuova qui. Come voi mi 'diverto' ad azzeccare il millionday.
Ho cominciato verso la fine di dicembre e a parte una miriade di due, ho centrato 2 volte 3 numeri. Sulla prima cinquina e sugli extra anche.
Una volta con 3 colonne giocate, ho azzeccato tutti e 5 i numeri degli extra, ma sparsi ovviamente sulle 3 colonne))).
Ho sviluppato un programma, ma veramente basic che mi tira fuori le estrazioni simili con almeno 2 o 3 numeri uguali in tutto l'archivio del millionday. Ho notato che anche le posizioni di un numero estratto sono importanti... se lo stesso numero è uscito in 2/3 posizioni diverse nel tempo ha (per me) più probabilità di uscita (il risultato me lo schiaffo su un file). Oltre al fatto che se lo stesso numero è uscito ripetuto (lo chiamo bacio) magari nella stessa posizione ha più probabilità di uscita (il risultato me lo schiaffo su un file). Il resto è pura fortuna perchè mi costruisco visivamente le cinquine, partendo da un numero che ritengo papabile e cercando gli 'amici'.
Di seguito le cinquine che secondo me potrebbero, forse, ipoteticamente uscire)) (si accettano suggerimenti)
9, 14, 49, 5, 36
8, 9, 47, 52, 29
32, 36, 43, 53, 9
Scusami Zac, non sapevo. Se vuoi cancello il commento e apro un thread a posta, così magari qualcuno può aggiungere qualche osservazione in più. E qui semmai metto una cinquina che gioco. Che ne pensi?Ciao salander71
Ben arrivata, interessante la tua esposizione, però per quanto riguarda la tua tesi dovresti entrare nella sezione apposita "Milion Day" dove puoi anche aprire un tuo post per esporre e chiedere suggerimenti in merito ai tuoi studi statistiri riguardo il Milion Day stesso.
Questo Thread riguarda una gara, con scopo divertimento, sempre in merito al Milion Day alla quale volendo potresti anche partecipare. Se vuoi dillo che ti espongo le semplici regole.
Buon pomeriggio
probabile me lo puoi cancellare solo tu o chi è amministratoreScusami Zac, non sapevo. Se vuoi cancello il commento e apro un thread a posta, così magari qualcuno può aggiungere qualche osservazione in più. E qui semmai metto una cinquina che gioco. Che ne pensi?
A mio avviso non è necessario cancellare. Per quanto riguarda la gara, per partecipare basta inserire ogni giorno prima dell'estrazione che avviene come sai alle 20,30, una tua previsione precisando se la stesssa vale anche per l'extra. Se partecipi sei la benvenuta, anche se sarai svantaggiata considerato che la gara è iniziata il primo gennaio, ma considera che si tratta di puro divertimento dove non vi è nessun premio. Apri pure il tuo Thread tranquillamente nella sezione apposita.Scusami Zac, non sapevo. Se vuoi cancello il commento e apro un thread a posta, così magari qualcuno può aggiungere qualche osservazione in più. E qui semmai metto una cinquina che gioco. Che ne pensi?