Novità

Million Day 2023...per chi vuole...😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao e auguri a tutti.
Se avete notato ho fatto presente, ancorchè bacchettato giustamente per l'inesattezza 🤣 🤣 , che mancano pochi giorni al termine della gara Milion Day di quest'anno. Al riguardo Mihael ha fatto un intervento alla fine del quale ha detto testualmente:
"Per il prossimo anno non so se riproporre il gioco, ditemelo voi...😁". Dopo tale intervento nessuno ha espresso un proprio parere al riguardo, a parte i soliti che hanno palesato il loro compiacimento e ringraziamento in merito alla gara in questione.
Pertanto ritengo (e questo è un mio parere) che non ci sia quella grande voglia di continuare e considerato appunto che mancano 8 giorni al termine, vi informo che la mia collaborazione finisce qui e nel caso Mihael volesse continuare dovrà trovare qualcun altro per redarre le varie classifiche della gara se questa verrà reiterata. In otto giorni comunque si potrà, nel caso la cosa continui, trovare qualche utente disposto a sostituirmi. La mia decisione è dettata inoltre dal fatto che non tutti accettano il mio modo di operare, spesso scherzoso, che in una circostanza è stato anche fatto presente. Circostanza che inizialmente mi aveva fatto pensare ad un abbandono ma solo per correttezza ho proseguito fino alla fine dell'anno senza esprimere nulla in merito.
Ringrazio tutti per la piacevole compagnia (per me così è stato) e vi faccio tanti auguri di buone feste.
Io non mi ero neanche accorto che mancava la classifica, l'ho vista ora rileggendo la cronologia dei post. Anche se ho gia scritto prima negli altri post, mi dispiace tantissimo che lasciate il TIMONE di questo fantastico GIOCO. Non posso obbligarvi a ricominciare a Gennaio ma sappiate che mi mancheranno quei cinque minuti alla mattina presto o la sera tardi correre a inserire la formazione dei numeri che solo in pochi sanno il significato di quei numeri. Per me era come dargli il buongiorno e la buonanotte. Un grande abbraccio a tutti e tranquilli va tutto bene.
 

kira

Premium Member
Io non mi ero neanche accorto che mancava la classifica, l'ho vista ora rileggendo la cronologia dei post. Anche se ho gia scritto prima negli altri post, mi dispiace tantissimo che lasciate il TIMONE di questo fantastico GIOCO. Non posso obbligarvi a ricominciare a Gennaio ma sappiate che mi mancheranno quei cinque minuti alla mattina presto o la sera tardi correre a inserire la formazione dei numeri che solo in pochi sanno il significato di quei numeri. Per me era come dargli il buongiorno e la buonanotte. Un grande abbraccio a tutti e tranquilli va tutto bene.
concordo in tutto quello ke ha detto @Roberto anke a me dispiace molto NN vedere più questo gioco....se qualcuno ci ripensa IO CI SARO'.....con questo auguro a tutti un SERENO E FELICE NATALE
 

Nikor

Premium Member
L'amico Mihael sarà impegnato con il cenone della vigilia, posto io l'estrazione di questa sera:

mill-24-12.png

Spero e mi auspico che i 2 fautori Mihael & Zac ci ripensino
Io a meno di impedimenti fisici parteciperò più che volentieri anche per il prossimo ( 2014 )!
Tanto basta un attimo passare da cell o da PC. in tutta modestia mi preme ribadire che un gruppo così coeso e rispettoso tra i partecipanti è cosa assai rara e non deve finire Quì.
Nikor
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ha ha ha ..assolutamente no. Se lo fossi stato, da piccolo avrei avuto dei problemi, considerato che ho fatto il chierichetto e ho usato il turibolo molto spesso. :)

Ciao e auguri a tutti.
Se avete notato ho fatto presente, ancorchè bacchettato giustamente per l'inesattezza 🤣 🤣 , che mancano pochi giorni al termine della gara Milion Day di quest'anno. Al riguardo Mihael ha fatto un intervento alla fine del quale ha detto testualmente:
"Per il prossimo anno non so se riproporre il gioco, ditemelo voi...😁". Dopo tale intervento nessuno ha espresso un proprio parere al riguardo, a parte i soliti che hanno palesato il loro compiacimento e ringraziamento in merito alla gara in questione.
Pertanto ritengo (e questo è un mio parere) che non ci sia quella grande voglia di continuare e considerato appunto che mancano 8 giorni al termine, vi informo che la mia collaborazione finisce qui e nel caso Mihael volesse continuare dovrà trovare qualcun altro per redarre le varie classifiche della gara se questa verrà reiterata. In otto giorni comunque si potrà, nel caso la cosa continui, trovare qualche utente disposto a sostituirmi. La mia decisione è dettata inoltre dal fatto che non tutti accettano il mio modo di operare, spesso scherzoso, che in una circostanza è stato anche fatto presente. Circostanza che inizialmente mi aveva fatto pensare ad un abbandono ma solo per correttezza ho proseguito fino alla fine dell'anno senza esprimere nulla in merito.
Ringrazio tutti per la piacevole compagnia (per me così è stato) e vi faccio tanti auguri di buone feste.
Ma va laaaaaa... Certo che la gara ricomincia ... Vueila! Lazzaroni! Cosa vorreste fare altrimenti? Sono momenti così simpatici... Niente stress da previsioni e prestazioni...un gioco per giocare e basta! Ormai siete indispensabili.. Come il cacio sui maccheroni, come lautaro per la mia Inter, come il fazzoletto per il raffreddore, come la pala per la neve, eh.. Ne avrei altri di esempi ma mi devo trattenere. Non vorrei farvi commuovere.. Ci si ritrova al 1 gennaio. Tutti incavolati perché siamo ingrassati ed invecchiati ancora. Intesi neeee! Non fate scherzi.
Buon natale e fate i buoni che il cattivo lo faccio io per tutti. Okkkk?
 

domenico79

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e auguri a tutti.
Se avete notato ho fatto presente, ancorchè bacchettato giustamente per l'inesattezza 🤣 🤣 , che mancano pochi giorni al termine della gara Milion Day di quest'anno. Al riguardo Mihael ha fatto un intervento alla fine del quale ha detto testualmente:
"Per il prossimo anno non so se riproporre il gioco, ditemelo voi...😁". Dopo tale intervento nessuno ha espresso un proprio parere al riguardo, a parte i soliti che hanno palesato il loro compiacimento e ringraziamento in merito alla gara in questione.
Pertanto ritengo (e questo è un mio parere) che non ci sia quella grande voglia di continuare e considerato appunto che mancano 8 giorni al termine, vi informo che la mia collaborazione finisce qui e nel caso Mihael volesse continuare dovrà trovare qualcun altro per redarre le varie classifiche della gara seuesta verrà reiterata. In otto giorni comunque si potrà, nel caso la cosa continui, trovare qualche utente disposto a sostituirmi. La mia decisione è dettata inoltre dal fatto che non tutti accettano il mio modo di operare, spesso scherzoso, che in una circostanza è stato anche fatto presente. Circostanza che inizialmente mi aveva fatto pensare ad un abbandono ma solo per correttezza ho proseguito fino alla fine dell'anno senza esprimere nulla in merito.
Ringrazio tutti per la piacevole compagnia (per me così è stato) e vi faccio tanti auguri di buone feste.
Buon giorno a tutti voi e buon natale
Il prossimo anno si continua la gara del million anche perche e stato bello ed entusiasmante nn ci abbandonare e come la penso io la pensano tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto