LottoPazzo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 25 Giugno 2020 #44 Ciao a tutti ecco i risultati del MillionDay del 25/06/2020 Purtroppo mi dispiace per lory5 che ha postato in ritardo, ma comunque non avrebbe realizzato punteggi. la tabella dei risultati bella performance stavolta, anche un Terno di bergie la quale merita un PLAUSO come a tutti i vincitori di questa estrazione si è avuto 1 Nero 5 Rossi 11 Blu di consolazione e sono stati distribuiti 36 punti la classifica dei Consecutivi al 1° posto con 4 uscite consecutive, NonnaMaria, quiro, rosce14 n° 3 consecutivi mihael, nikor n° 2 consecutivi patriscia, azzurra, cucciolo Ciao a tutti da LottoPazzo (8-D
Ciao a tutti ecco i risultati del MillionDay del 25/06/2020 Purtroppo mi dispiace per lory5 che ha postato in ritardo, ma comunque non avrebbe realizzato punteggi. la tabella dei risultati bella performance stavolta, anche un Terno di bergie la quale merita un PLAUSO come a tutti i vincitori di questa estrazione si è avuto 1 Nero 5 Rossi 11 Blu di consolazione e sono stati distribuiti 36 punti la classifica dei Consecutivi al 1° posto con 4 uscite consecutive, NonnaMaria, quiro, rosce14 n° 3 consecutivi mihael, nikor n° 2 consecutivi patriscia, azzurra, cucciolo Ciao a tutti da LottoPazzo (8-D
Roberto57 Advanced Premium Member 25 Giugno 2020 #45 ??? a Bergie e complimenti anche agli altri vincitori...buona serata
bergie Advanced Member >PLATINUM< 25 Giugno 2020 #46 Grazie LottoPazzo , complimenti e bravo per la pazienza nel postare la tabella? Grazie Roberto57??
P Patriscia Premium Member 25 Giugno 2020 #48 Ciao LottoPazzo, in primis grazie per la tabella, io non ho inserito il numero 24 ma bensì il "34", potresti correggere? Ti ringrazio in anticipo, ciao e buona serata
Ciao LottoPazzo, in primis grazie per la tabella, io non ho inserito il numero 24 ma bensì il "34", potresti correggere? Ti ringrazio in anticipo, ciao e buona serata
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 27 Giugno 2020 #49 Previsionisti con punti 10bergiePrevisionisti con punti 3jure - kira - madri90 - Nikor - NonnaMariaPrevisionisti con punti 1azzurra - cucciolo - DAAB - DamBu82 - Daura - fedee - GioRyuKen72 - mihael - Patriscia - rosce14 - valentina
Previsionisti con punti 10bergiePrevisionisti con punti 3jure - kira - madri90 - Nikor - NonnaMariaPrevisionisti con punti 1azzurra - cucciolo - DAAB - DamBu82 - Daura - fedee - GioRyuKen72 - mihael - Patriscia - rosce14 - valentina