Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti ecco il risultato del MillionDay del 27/06/2020
Per patriscia ho aggiornato la classifica, riportando i 2 punti che mancavano, ora dovrebbe essere a posto, un errore di battitura.
per bassano2026, hai postato 2 volte io prendo in considerazione solo la prima puntata,cosi mi ha indicato Giuseppa, di prendere in considerazione solo la prima puntata, anche se i numeri non sono usciti nella seconda puntata, ma purtroppo nemmeno nella prima, modificate il post vecchio se volete sostituire i numeri
ecco la Tabella dei risultati
discreti i risultati stavolta comunque Un Bravo a tutti i Vincitori
2 Rossi 12 Blu di consolazione sono stati distribuiti 18 punti
la classifica dei Consecutivi
al 1° posto con 4 uscite consecutive, NonnaMaria, quiro, rosce14, nikor
n° 4 consecutivi cucciolo che si unirà agli altri al 1° posto
n° 3 consecutivi DAAB, jure
n° 2 consecutivi LottoPazzo, peppespo, nikor, Marcorun, simo
Buona Sera LottoPazzo, rinnovo i Complimenti per la tua dedizione al monitoraggio dei risultati.
Se mi posso permettere , segnalo una piccola incongruenza sulla classifica " Consecutivi "
Ieri sera nel dopo estrazione avevi scritto:
Questa sera ( avevdo preso il numero 07 , non mi trovo nei 5 Consecutivi........) ma in 2 posizioni diverse, 4^ e 2^ ........
Grazie della tua Cortese attenzione , ti auguro una Buona Domenica, Nikor.
Ciao Nikor, chiedo venia hai ragione sei in solitario al 1° posto con 5 consecutivi, pensando di passarti al 4° posto non ho considerato che con oggi avevi raggiunto le 5 consecutive,
Tranquillo Amicone, se per me è facile tenere monitorato le poche formazioni che ogni tanto metto in gioco ( e quella che propongo) ben diverso è il rendiconto che porti avanti tu con tanto impegno dovendo copiare e trascrivere tutte le proposte !