Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numeri probabili dall'estrazione del 31/07/20: 4-30-39-44-45
Saluti
No è sospeso e si riprende a settembreScusate nn ho capito, ma il milion day nn si gioca più?
Ciao Nikko09-10-15-22-23 ?
volevo postarlo x la gara del million di stasera ....ma mi son sbagliatoCiao Nikko
Come mai questa previsione?
Ti ho fatto la domanda perchè se hai piacere di continuare a postare le tue previsioni per il Milion Day, ho visto che nella sezione "Milion Day" ILegend ha aperto una discussione che magari ti puo interessare prova ad entrarci e magari con il suo consenso potrai partecipare anche tu. Collaborare a mio avviso non fa mai male.volevo postarlo x la gara del million di stasera ....ma mi son sbagliato
certo che si, grazie x la drittaTi ho fatto la domanda perchè se hai piacere di continuare a postare le tue previsioni per il Milion Day, ho visto che nella sezione "Milion Day" ILegend ha aperto una discussione che magari ti puo interessare prova ad entrarci e magari con il suo consenso potrai partecipare anche tu. Collaborare a mio avviso non fa mai male.
Ciao