Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Giuseppa...ma io dovrei avere 4 punti....3 ieri e 1 oggi....giusto? ?? questa è la "classifica" odierna presumo ??
Previsionisti con punti 3 GioRyuKen72 - peppespo - valentina Previsionisti con punti 1 ciccio90 - cucciolo - DamBu82 - fedee - giorgia - i legend - kira - lory5 - Marcorun - Master - mihael - Nikor - NonnaMaria - Quiro - Sasa
Guarda Mihael che il punteggio è quello parziale riferito all'estrazione di oggi. Il punteggio totale viene messo in un altro topicScusa Giuseppa...ma io dovrei avere 4 punti....3 ieri e 1 oggi....giusto? ??
Si infatti....l'ho capito un attimo dopo e ho modificato il mio post....?? grazie Sasa ?Guarda Mihael che il punteggio è quello parziale riferito all'estrazione di oggi. Il punteggio totale viene messo in un altro topic
Ciao LottoPazzoCiao a tutti, ecco il risultato del MILLIONDAY del 08/06/2020
ci sono stati 3 rossi stavolta
un Plauso ad i Vincitori
la classifica dei consecutivi
in un unica tabella
n° 3 volte Consecutivi
sasa, kira, ciccio90, NonnaMaria
n° 2 volte Consecutivi
mihael, i-legend, peppespo, giorgia, Valentina
Ciao a tutti (8-D
Scusami se mi sono permesso. comunque al riguardo ho fatto una proposta che ho reiterato nel post precedente.Si infatti....l'ho capito un attimo dopo e ho modificato il mio post....?? grazie Sasa ?
Scusa Giuseppa...ma io dovrei avere 4 punti....3 ieri e 1 oggi....giusto? ?? questa è la "classifica" odierna presumo ??
Ciao LottoPazzo
ma avete preso in considerazione la mia proposta di inserire le colonne per avere in un unica tabella anche la classifica'
O forse non è fattibile?
Si Giuseppa...mi riferivo alla classifica generale...per quanto riguarda me due numeri indovinati ieri pari a 3 punti e 1 numero indovinato oggi pari a 1 punto...totale 4 punti per la classifica....grazie e scusa per la mia pignoleria....?? buona serata?* Classifica * Million Day *
*≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≽≽≽≽≽≽≽≽≽≼≼≼≼≼≼≼≼≼ ♧♧♧ un numero = 1 punto ♧♧♧ ♧♧♧ due numeri = 3 punti ♧♧♧ ♧♧♧ tre numeri = 10 punti ♧♧♧ ♧♧♧ quattro numeri = 20 punti ♧♧♧ ♧♧♧ cinque numeri = 30 punti ♧♧♧ ♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧ ≽≽≽≽≽≽≽≽≽≼≼≼≼≼≼≼≼≼ *≼*≽ *≼*≽ * ≼*≽ * ≼*≽...forum.lottoced.com