Novità

Million-Day ( novità in arrivo )!

Nikor

Premium Member
Dalle ultime notizie sembra che anche per il Million-Day sarà introdotta l'opzione facoltativa [ Extra ] , la partenza dovrebbe essere dal 16/03/2022 in via sperimentale fino al 15/03/2023.
*********************************************************************************************************
Million-.jpg
**********************************************************************************************************
Dalle prime bozze pare che i premi sull'opzione Extra siano più soddisfacenti , in pratica il gestore dopo aver estratto i 5 numeri sui 55 in gioco che formano la colonna vincente passerà ad una successiva estrazione sui rimanenti 50 !
Aspettiamo le direttive ufficiali per una valutazione più approfondira...
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Come avevo già anticipato , sembra ufficiale che da domani Mercoledi 16/03/2022, entri in funzione l'opzione ( Extra ) per il gioco del Million-Day.
Questo è il logo della nuova scheda, in attesa di quella definitiva stampata dal gestore:
Extra-mill-.jpg
Le modalità di gioco sono identiche a quelle postate in apertura o meglio , l'opzione Extra è facoltativa e consta di un €.* da aggiungere alla giocata tradizionale.
Nella giocata tradizionale vengono estratti 5 numeri sui possibili 55 in gioco, estratti questi primi 5 numeri che formano la colonna vincente tradizionale del ( MillioDay ) escludendo i 5 numeri usciti si procede ad un'altra estrazione sui rimanenti 50 numeri ; l'opzione extra consiste nel partecipare a questa seconda estrazione fermo restando che i numeri validi saranno quelli che abbiamo scelto per l'estrazione tradizionale ...
I punti non sono cumulabili nel senso che se indoviniamo un numeri sull'estrazione tradizionale ed un numero sull'estrazione Extra non ci saranno vincite!
*************************************
Vediamo come sono stati distribuiti i premi per chi abbia deciso di spendere ( 2 €.* ) scegliendo l'opzione extra:
La tabella del gioco tradizionale la conosciamo a memori, vediamo invece se i nostri punti si allocheranno sull'Extra!

I premi Extra MillionDay, al lordo delle ritenute di legge, sono
di 4,3478261 volte la posta se i numeri cossispondendi sono due su cinque.
Se corrispondono tre numeri è pari a 108,6956522 volte la posta,

quattro invece 1.086,9565217,
cinque su cinque 108.695,6521739 volte la posta.

Domani sera si parte, in questa sezione nel caso ci sia un interesse comune verranno postati i risultati sulle cinquine vincenti relative al gioco ( Extra ) !
In caso contrario il thread termina qui.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Giovedi 17/03/2022:
17-03-22.jpg
Le prime 2 Cinquine dell'Extra:
12-30-35-37-50
05-11-20-33-50
Quando questo gruppo di cinquine estratte diventerà corposo , inizieremo a stilare qualche classifica su ambi & terni ed anche quaterne nel caso ci fossero...
Alla prossima, Nikor
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ciao Nikor,

per conto mio sono disonesti, ma c'era da aspettarselo che avrebbero preso per il sedere coloro che puntavano su un unica cinquina aspettando arrivasse la fortuna ...
Ora in tantissimi si ritroveranno a versare il doppio per non perdere un percorso intrapreso, e magari a malincuore non potranno puntare 60 e più euro al mese o restare con la giocata della sola prima estrazione.
Sono indecenti, equivale alla ruota Nazionale aggiunta al gioco del lotto.
La tua iniziativa non la discuto, per passione numerica divertiti, ma non andare oltre.
Il gioco del milionday sta diventando una trappola che potrebbe far male in più parti, e a mio parere, ora come ora, non meriterebbe pubblicizzare il nuovo gioco, ma mettere in guardia i giocatori.
O a meno che lo si giochi casualmente, cioè numeri a vanvera, senza uno studio approfondito.
Peggio ancora parlare di lunghette, cosa che nessuno gioca, a meno che ci si rechi al bar o botteghino e prendere una quota del sistema.
Questa non è rivoluzione del gioco millionday, ma uno strozzare chi, come me, certo, seguiva un corso.
Anche nel mio caso dovrò prendere una decisione, dato che giocando la schedina settimanalmente, ormai ieri e oggi ero e sono fuori dal gioco.
E una mossa perfida, e non ho tanto certezza che le giocate aumentino, ma il contrario.
Come detto, oggi come oggi, spendere 60 euro al mese è molto, se poi pensi alle vincite, fanno pena.
Sono convinto che si sono accorti che in tantissimi facevano il mio gioco, e l'occasione era troppo forte, e così hanno deciso, da oggi è così, o si gioca o si è fuori.
 

Nikor

Premium Member
Caro Blak. Visto che sei intervenuto ti rispondo perché non farlo potrei sembrare un maleducato e menefreghista.
Premetto che contro di te non ho niente di personale e ti rispetto con stima , ma qualche cosa del tuo scritto mi suona male come ad esempio:
La tua iniziativa non la discuto, per passione numerica divertiti, ma non andare oltre.
Io stò facendo un servizio per gli appassionati che seguono questa nuova lotteria perché tra qualche mese ci sarà qualcuno che chiederà :
A che punto è la situazione degli Ambi & Terni sull’Extra?
Poi questo (non andare oltre non lo comprendo e non mi interessa saperlo, presumo che tu come altri iscritti al Forum siate delle persone adulte che sappiano prendere le loro decisioni ; perciò io non obbligo nessuno a giocare e nemmeno a seguirmi )! Tralascio anche l’argomento lunghette al quale hai fatto riferimento.

Aggiungo solo che a stigare il gioco non sono io ma bensì chi di ambate ne propone a bizzeffe ad ogni estrazione corollate da 11 lunghette formate da 18,20 e 22 numeri e non è il solo basta leggere le sezioni dove quell’altro fa studi che chiama convergenze dove bisogna investire 7,8,9 e 10 numeri su 2 coppie di ruote e dove le proposte sono per 10/12 coppie di ruote ! incredibile ma vero e tu vieni a fare a me la morale invitandomi a non andare oltre?
Ti rammento inoltre che il sotto scritto quando indica qualche giocata al Lotto propone solo ed esclusivamente un gioco Ristretto dove si impiegano solo 2 €.* ( vedasi le ultime proposte di gioco che tra l’altro erano andate pure a segno) ! altre tabelle che leggi sono solo situazioni statistiche con lo scopo di conoscere il comportamento di alcuni numeri!!! Cosa ben diversa dalle previsioni , eccetto al 10 & Lotto serale il quale lo gioco in reale e mi diverto! e dove guarda caso un utente tempo fa aveva vinto ben 5.000,00 €.* con la proposta di sole 2 Decine!

Se il thread ti dà tanto fastidio informa la Nostra Moderatrice Signora Giuseppa c’è una sezione apposita e chiedi di rimuoverlo….

Se invece tu sei ( contro i Giochi ) apri una nuova sezione e dai sfogo ai tuoi legittimi punti di vista.

Stammi bene, ripeto non ho niente contro la tua persona, Nikor.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Ma, perchè vedi il male dove non c'è ?
Anche se, non condivido le lunghette in generale, ti seguo nelle tue scritture, non intervengo perchè non le tengo in considerazione, ma non denigro il tuo studio appassionato.
Ho scritto a te perchè hai portato la novità, che a parer mio è stata una brutta sorpresa, e se ho scritto non andare oltre non è per farti smettere nel tuo intento, non andare oltre era riferito a non considerare troppo questo gioco che è un bel sogno lontano.
Ma perchè dovrei far rimuovere il tuo scritto ? Mi sembra che esageri un po', e che motivo avrei, e chi sarei io per fare tale richiesta ? No, credimi, non m'è nemmeno passato per la mente, e non l'ho mai fatto per nessuno.
Hai tirato fuori questioni che mi lasciano perplesso, cose che non capisco perchè hai scritto, ho capito che ciò che ho scritto non ti è piaciuto, non mi resta che chiedere scusa, credo e spero che si tratti solo di incomprensione al mio sfogo, e non era mia intenzione inveire su di te.
Comunque sei stato molto " crudo " e precipitoso. Meglio starti alla lontana.
 

Nikor

Premium Member
Domenica 20/03/2022:

20-03-2022.jpg
Archivio Extra:
12-30-35-37-50
05-11-20-33-50
09-22-34-41-44
08-21-42-48-55
07-14-26-28-32
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Benvenuta Kira in questa nuova sezione , l'intento o meglio lo scopo è solo quello di monitorare il nuovo archivio che si andrà a configurare con il passare delle estrazioni!
Appena diventerà corposo ( considerando che tutte le sere avviene l'estrazione ) proveremo a stilare qualche classifica sugli Ambi , Terni , Tabellone analitico e quanto ne consegue....
Un caro saluto anche a Katia e Mihael, BamB. DaaB, Ilnumero23 e America ; e tutti quanti sono pasati da questa sezione.
Un sincero saluto di cuore a Mihael che stà monitorando le estrazioni sulla gara del ( Million-Day ) che per un attimo ci distoglie dai tram tram giornaliero (y)
A domani, Nikor.
 

peppespo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera, scrivo in questo post siccome si parla di novità del Million Day.
Altra novità che non ho gradito è che l'estrazione non viene piu riportata in
ordine estrattivo ma crescente.
Voglio chiedere se qualcuno sa dove reperire ancora l'estrazione in ordine
estrattivo (che ritengo utile agli studi di questo gioco).
Sperando di non aver infastidito con questa richiesta auguro a tutti
buona continuazione.
 

Nikor

Premium Member
Ciao nessun fastidio , anzi ci mancherebbe!
Pensa che ho fatto lo stesso ragionamento pure io già da qualche estrazione... sembra che con la nuova introduzione Extra siano cambiati pure gli algoritmi " ma " bisognerebbe controllare e quando trovo un attimo proverò a vedere se trovo qualche notizia...

Qualche cosa però suona strana , come ad esempio ; prima dell'introduzione dell'extra all'ora esatta dell'estrazione si vedevano i 5 numeri estratti in diretta in ordine di sortita!
Adesso da quando si vedono i numeri fanno passare un paio di minuti e forse è questo il motivo del perchè si leggono in ordine crescente... in parole povere non ci fanno più vedere l'estrazione in tempo reale... " potrebbe " essere che stanno affinando l'utility , ma anche questo lo potevano fare prima sapendo che sarebbe iniziato il nuovo gioco già una settimana prima della partenza!

Nel caso dovessi trovare delucidazioni al riguardo , le posto in questa sezione.
Grazie a te per aver fatto notare l'anomalia, un saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Peppespo , da una veloce ricerca c'è un sito che mi ha fatto vedere l'estrazione reale dei primi 5 numeri , per l'extra ( ancora niente ) questa sera alle 20:30:00 in punto provo a collegarmi per appurare se è una riproduzione fasulla oppure estraggono i numeri alla vecchia maniera. ( nel caso ti metto il Link ) .

Questa di ieri sera dovrebbe essere con l'ordine esatto di estrazione:
1° = 06
2° = 35
3° = 44
4° = 21
5° = 24
**********
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
x Peppespo, l'ordine estrazionale sul sito è stato:
1° = 09
2° = 30
3° = 42
4° = 17
5° = 29
Le estrazioni le aggiorna in differita ( non in tempo reale ) ...poi volendo guardare bene le 2 ultime estrazioni " sembra " che qualche cosa non quadra perchè i primi 3 numeri partono dal più basso e vanno in aumento; mentre gli ultimi due seguono lo stesso iter delle scorsa estrazione.... bisogna aspettare ancora un paio di estrazioni per poter dire se l'estrazione sia quella reale , oppure l'ideatore del sito abbia immesso i 5 numeri sorteggiati e li faccia girare con una specifica sequenza!
... vedremo fra qualche giorno...
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Rettifico l'inserimento delle prime 8 estrazioni Extra con l'ultima sbagliata:
12-30-35-37-50
05-11-20-33-50
09-22-34-41-44
08-21-42-48-55
07-14-26-28-32
03-22-28-33-37
04-09-11-53-54
12-14-18-32-44
( avevo scambiato il 30-32 ed il 42-44, scherzo ottico: chiedo venia )
... comunque poi sui moduli che piano piano nel tempo libero sto implementando ci sarà il relativo controllo!
Intanto all'ottavo colpo si ripete un Ambo e precisamente il [ 14-32 ]!
A domani,Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Giovedi 24/03/2022:
24-03-22.jpg
Archivio Extra:
12-30-35-37-50
05-11-20-33-50
09-22-34-41-44
08-21-42-48-55
07-14-26-28-32
03-22-28-33-37
04-09-11-53-54
12-14-18-32-44
17-21-26-37-46
Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto