Novità

Million-Day ( novità in arrivo )!

Nikor

Premium Member
Dopo 21 estrazioni effettuate sull'opzione Extra al Million-Day sono 11 le ripetizioni di Ambo!
( sui Terni ancora nessuna traccia di ripetizione )
Questa sera 2 new-entry, la classifica completa:
***************************
Ambo [ 03-11 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 05-33 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 11-33 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 14-32 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 16-33 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 18-44 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 19-36 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 19-40 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 22-33 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 33-37 ] = a 2 Presenze.
Ambo [ 41-44 ] = a 2 Presenze.
****************************
Con questo post termina il monitoraggio per questo nuovo gioco, se vado indietro una pagina e leggo un intervento fuori luogo di un utente che non era stato invitato e si era permesso di scrivere di non anare oltre mi viene il latte alle ginocchia; e visto che la richiesta all'amministratore di togliere il post non pertinente al tema che si stava trattando era stata vana chiudo il thread.

Tanto non occorre essere dei maghi per capire che fra qualche mese o forse più il la si leggeranno richieste del tipo ( ma qualcuno può fare una statistica sull'extra? ) ...
Di certo la farà qualcun altro.
Saluti, da Nikor.
 

*blacklotto*

Super Member >PLATINUM<
Con questo post termina il monitoraggio per questo nuovo gioco, se vado indietro una pagina e leggo un intervento fuori luogo di un utente che non era stato invitato e si era permesso di scrivere di non anare oltre mi viene il latte alle ginocchia; e visto che la richiesta all'amministratore di togliere il post non pertinente al tema che si stava trattando era stata vana chiudo il thread.

intervengo solo perché questa scemenza non l'avevo letta a suo tempo, e riconfermo, è meglio starti alla lontana.
Se permetti, " il latte alle ginocchia " lo fai venire tu con le tue assurde lunghette, cosa che più assurda non credo ci sia.
Il fatto che tu abbia chiesto di togliere il mio messaggio dimostra quanto sei presuntuoso, incapace, e un pochino impreparato nel metterti a confronto in ciò che non ti piace con gli altri, scegliendo ... la fuga.
Comunque se è stato deciso di non cancellare, suppongo, si ha compreso che tu hai interpretato a ... modo tuo. Ma, per carità, per amor di Dio ... datti una regolata.
Rileggiti con calma le scemenze che hai risposto al mio messaggio, cose che avrei dovuto darti ben altra risposta, come veramente avresti meritato.
Ma ormai è acqua passata, per fortuna, ho letto troppo tardi.
 

Nikor

Premium Member
Non riuscirò mai a comprendere come certa gente possa girare tranquillamente nelle sezioni aperte da altri offendendo a ripetizione senza essere stati invitati!
Un bel mistero.
Nikor.
 
Ultima modifica:

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera Nikor se in questa sezione c’è qualcuno che non deve andare oltre questa sono io perché mi è già stato cancellato il mio precedente intervento.
Ho riletto i post e noto che di riferimenti sulle lunghette non ci sia alcun scritto e per questo presumo che blacklotto ha scambiato lucciole per lanterne, e comunque a differenza di come la pensa lui , io sono interessata alle tue analisi..

Noto invece che come sai fare tu e pochi altri partecipanti hai messo a fuoco la nuova opzione sull’introduzione del gioco Extra relativa al millionday . spiegata egregiamente.
Ti chiedo cortesemente , potresti aggiornare la situazione attuale? Se ad esempio ci siano terni ripetuti quartine e sopra tutto le cinquine che abbiano dato le maggiori presenze di 3 e 4 Punti?
Confido nella tua disponibilità , e sono certa che tu sappia fare queste elaborazioni.
A rileggerti presto , Katia
 

Nikor

Premium Member
Ciao, noto con piacere che ci sia ancora qualcuno interessato alla opzione Extra.
A tutti gli effetti questa introduzione è citata anche nella gara Ambate del ( Million-Day ) dove alcuni partecipanti la introducono anche se rimane facoltativa.
Visto che hai posto la richiesta in modo gentile perchè non dovrei risponderti?
Poi se dovesse ed anche non dovesse interessare ad altri , questo si dice dalle mie parti ( E' un altro paio di maniche )
Ma penso che al di là delle previsioni sia anche utile avere sotto mano le situazioni statistiche!
Non ti prometto nulla sui tempi, domani ci guardo e poi ti farò sapere in questo thread.
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
... Noto invece che come sai fare tu e pochi altri partecipanti hai messo a fuoco la nuova opzione sull’introduzione del gioco Extra relativa al millionday . spiegata egregiamente.
Ti chiedo cortesemente , potresti aggiornare la situazione attuale? Se ad esempio ci siano terni ripetuti quartine e sopra tutto le cinquine che abbiano dato le maggiori presenze di 3 e 4 Punti?
Confido nella tua disponibilità , e sono certa che tu sappia fare queste elaborazioni.
A rileggerti presto , Katia
Ti posto una veloce panoramica su quanto mi hai richiesto:
Al momento le estrazioni che includono l'opzione Extra , fino alla data di ieri sera sono 119
Su questo range l'Ambo più frequente è stato ( 19-36 ) con 5 presenze.
I Terni ripetuti con 2 presenze sono ( 23 ) ancora nessuno è passato a 3 !
Le Quaterne estratte sono ( 119 x 5 ) = a 595 totali per effetto che ogni Cinquina estratta sviluppa 5 Quaterne! e nessuna non ha ancora dato 2 presenze!
Anche le Cinquine x 4 punti sono ai minimi , mentre per i 3 punti ne emergono ben 5!
Cinquine con 6 volte 3 punti:
01-17-19-36-46
01-17-19-46-52
01-19-32-36-46
11-13-19-25-36
24-29-33-41-42
Terminata la ricerca il programma permette di trascinare nella nuova finestra una qualsiasi delle formazioni processate per conoscere la loro storia ( si può optare anche per il gruppo completo)
Vediamo un esempio trascinando solo la prima in tabella:
Jav-img.jpg
La lettura della tabella è semplice, nella colonna estrazione troviamo le date in cui è avvenuto l'esito; nella colonna Million-Day il numero dell'estrazione; x ritardo si intendono i colpi in cui non è avvenuto alcun esito ed infine la colonna numeri dove si vedono i Terni estratti.
Per come la vedo io prima che una di queste Cinquine passi a 7 volte ci saranno numerose new-entry di altre Cinquine che sono ferme a 5 presenze e che sono una moltitudine.
Anche per questa nuova statistica è tutto, vedremo se ci saranno altri interessati e tra un mesetto potremo aggiornare il tutto...
spero di averti reso cosa gradita , Buona serata da Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Nikor eccellente ed esauriente risposta, veramente una bella analisi chiara e sintetica e mi auguro che prossimamente seguiranno altre statistiche sul gioco extra
Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Incredibile Nikor e da non crederci!
Mi ero segnata queste tue 5 formazioni:
01-17-19-36-46
01-17-19-46-52
01-19-32-36-46
11-13-19-25-36
24-29-33-41-42
Primo colpo 19;32 l'ambo sull'extra paga solo 4 euri
Secondo colpo 29;42 anche qui solo 4 euri
Terzo colpo questa sera , mezzo botto!
01-19-32-36-46 ... 3 punti con 1;19;36
01-17-19-36-46 ... 3 punti con 1;19;36
ed ancora un ambo nella , 01-17-19-46-52 con 1;19
ed ancora ambo nella , 11-13-19-25-36 con 19;36
2 Cinquine a 3 punti , pazzesco ed io non ci avevo creduto ma non è finita perchè avevi scritto che l'ambo più frequente era il 19;36 !
Su questo range l'Ambo più frequente è stato ( 19-36 ) con 5 presenze.
Questa sera al terzo colpo arriva anche l'ambo che si presenta in 4 Cinquine su 5!
Se penso che sull'extra il terno paga 100 volte la posta mi viene da mordermi le unghie delle dita pazienza
Ti rinnovo i miei complimenti per queste tue analisi impeccabili che nascondono che sotto ci sia chi è veramente capace a fare statistica!
Grazie , Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto