Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto ben 3 clamorosi pali!Buongiorno a tutti
2-4-11-18-26
☘
![]()
Purtroppo il +1 e -1 è sempre in agguato...peccato non ci sia l'ambetto pure al Million Day....Hai fatto ben 3 clamorosi pali!.
...In questo periodo vanno di moda prendendo un po' tutti i partecipanti per i fondelli........ aspettiamo tempi migliori, buona serata da Nikor.
4-19-20-35-42
Tu sei rimasto a secco e cerchi la pompa di benzina. Io mi sono completamente fermato e non la cerco neanche. Sono tre estrazioni che, malgrado debba controllare gli altri mi dimentico di inserire la mia previsione.Sono rimasto a secco di carburante , speriamo di trovare presto una pompa di benzina:
Vedi l'allegato 2216486
...domani giornata piena , anticipo la mia indicazione:
02.04.06.05.09
Kira mi sa che bisogna cambiare partner, forse conviene di più "Gastone"17--7--13--23--36![]()
con quello ke costa la benzina oggi ti conviene usare quellaSono rimasto a secco di carburante , speriamo di trovare presto una pompa di benzina:
Vedi l'allegato 2216486
...domani giornata piena , anticipo la mia indicazione:
02.04.06.05.09
Evidentemente i pali non si prendono solo nel calcio ma anche qui. Pure Edesimone oltre ad aver indovinato un numero ha preso due pali. Senza contare che diversi almeno un palo lo hanno preso.Hai fatto ben 3 clamorosi pali!.
...In questo periodo vanno di moda prendendo un po' tutti i partecipanti per i fondelli........ aspettiamo tempi migliori, buona serata da Nikor.