Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ne capisco di Milion Day, però ci sono alcuni qui che ne intendono, magari loro potrebbero valutare la tua propostavolevo far notare che tra quelli di ieri sera che hanno preso un numero, se si fossero uniti sarebbe stato un bel cinque: se ipotizzassimo di fare una specie di sistema o simile? l'ho buttata là...
BravissimaRicevere i vostri elogi è un onore per me, grazie.![]()
La base forse si poteva trovare col numero più ripetuto poi, capisco che un sistema con 41 numeri è impossibile ma mi veniva in mente magari, se qualcuno avesse un po’ di malizia magari riesce a scopiazzare tra le proposte e intravedere con tutti i ripetuti la combinazione vincente: chissà…Se mi posso permettere ho notato che le cinquine proposte erano state 17 che davano origine ( togliendo i numeri con più presenze ) ad un totale di 41 numeri contro i 55 totali del Million...... impossibile fare un sistema contenuto con 41 numeri in Cinquine !
C'è anche da considerare che nessuna cinquina è andata a 2 punti da usare come base ........per questo motivo il sistema sarebbe stato controproducente .
Buona serata , da Nikor.
...Avevo valutato questa tua riflessione e ti posto la situazione dell'estrazione scorsa :La base forse si poteva trovare col numero più ripetuto poi, capisco che un sistema con 41 numeri è impossibile ma mi veniva in mente magari, se qualcuno avesse un po’ di malizia magari riesce a scopiazzare tra le proposte e intravedere con tutti i ripetuti la combinazione vincente: chissà…![]()