Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va be stasera per me punti zero, però ho preso al superenalotto e 10elotto seralex il 24 Luglio
6 - 9 - 14 - 21 - 39
Pizza per tutti allora!!!Va be stasera per me punti zero, però ho preso al superenalotto e 10elotto serale
Zac....Gorbam3 ha 31-55....Anche stasera cambio della guardia in cima alla classifica dopo gli esiti dell'estrazione di stasera.
Peppespo con i suoi tre punti passa in testa, seguito da Bergie seconda e da Roberto57 e Nikor entrambi terzi.
Complimenti ai vincenti e un saluto a tutti. A domani e speriamo che di non essere richiamato all'ordine. io ce lo messa tutta.
Vedi l'allegato 2218670
Ma Gorbam3 non gli era toccato già ieri?Zac....Gorbam3 ha 31-55....![]()
Dai...c'è Roberto che ci offre la pizza...ne parliamo davanti ad una Margherita e una birra!!!Ma Gorbam3 non gli era toccato già ieri?
Devo mettere una lente di ingrandimento o passare ad un software
Grazie Mihael, meno male che ci sei tu a sostenermi
Ok ci sto, per margherita e birra vado pazzoDai...c'è Roberto che ci offre la pizza...ne parliamo davanti ad una Margherita e una birra!!!![]()
Pensa Mihael li ho giocati anche a MI ma sono partito dal ternoPizza per tutti allora!!!![]()
Ce l’hai con me Zac, eppure non ti ho fatto niente!Ma Gorbam3 non gli era toccato già ieri?
Devo mettere una lente di ingrandimento o passare ad un software
Grazie Mihael, meno male che ci sei tu a sostenermi
Hahaha.ha.haha.hahahaha, vedi Gorbam ( Zac , è sinonimo di Zac & TAK .) ...prima o poi i partecipanti li battezza TUTTI !Ce l’hai con me Zac, eppure non ti ho fatto niente!![]()